Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esbilac a Cassano d'Adda (MI)
08-06-2011, 06:36 PM
Messaggio: #1
Exclamation Esbilac a Cassano d'Adda (MI)
Apro questa discussione perchè l'utente Brunella non riesce a trovare Esbilac (nè in polvere, nè liquido), proverà a somministrare Recovery poichè la riccetta ha un "accenno" di dentini ed ha già assaggiato della polpa di mela, ma trattandosi di un piccolo sarebbe comunque utile riuscire a reperire Esbilac.

Se qualcuno della zona conoscesse un rifornitore, o se qualcuno ha la possibilità di farne arrivare un po' sarebbe davvero d'aiuto!

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-06-2011, 05:00 PM
Messaggio: #2
RE: Esbilac a Cassano d'Adda (MI)
Si anche io ho lo stesso problema con i miei riccetti, hanno iniziato a mettere dentini ma non ho mai potuto dare loro del latte, non riesco a trovare Esbilac, sono di Roma.
se qualcuno puo aiutarmi, ringrazio molto
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-06-2011, 05:50 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-06-2011 05:51 PM da auroscar.)
Messaggio: #3
RE: Esbilac a Cassano d'Adda (MI)
(15-06-2011 05:00 PM)lillo Ha scritto:  Si anche io ho lo stesso problema con i miei riccetti, hanno iniziato a mettere dentini ma non ho mai potuto dare loro del latte, non riesco a trovare Esbilac, sono di Roma.
se qualcuno puo aiutarmi, ringrazio molto

Il distributore esclusivo di Esbilac è la CHIFA SRL di Milano tel 02-57300093. La farmacia dovrebbe comunque avere il suo fornitore di questi alimenti.
Il sito è http://www.chifa.it
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-06-2011, 06:24 PM
Messaggio: #4
RE: Esbilac a Cassano d'Adda (MI)
Grazie Auroscar mi hai aiutato tantissimo, sto provvedendo e nel frattempo ho saputo che per Roma un fornitore di Esbilac è la Demas 06.417905
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication