Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
fratellini che non camminano bene
17-06-2011, 11:51 PM
Messaggio: #21
RE: fratellini che non camminano bene
Mi dispiace molto che il piccoletto non ce l'abbia fatta Icon_sad

Come dice Pierre, tu hai fatto quello che hai potuto e che hai ritenuto fosse più giusto.
Sappiamo molto bene di passare, alle volte, per persone eccessivamente scrupolose, se non proprio allarmiste, ma non è così; l'esperienza ci ha insegnato che quando un riccio arriva a mostrare segni di malessere ogni minuto è prezioso.

L'importante è che tu adesso sai di avere dei validi riferimenti e che Lillo ha tutte le carte in regola per arrivare al suo peso "forma" e riguadagnare la sua libertà!

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-06-2011, 04:53 PM
Messaggio: #22
RE: fratellini che non camminano bene
Grazie molte Pierre, devo dire che è tutto vero in base alla mia esperienza brutta. Ritengo che il miglior modo per aiutarli sia quello di affidarsi da subito ad un veterinario esperto. ora lilo è sotto controllo veterinario, sta molto meglio , non ha piu il problma alle zampine, cresce di peso ed è sempre piu vispa. ora gli piace gironzolare per casa, ho dovuto togliere tutto e chiudere tutti possibili buchi. sono felice di vederla cosi. nel frattempo attendo risultati analisi e autopsia. vi farò sapere, vi ringrazio tantissimo ancora
Valentina
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-06-2011, 06:19 PM
Messaggio: #23
RE: fratellini che non camminano bene
mi fa molto piacere leggere che sta meglio e sta crescendo :-)

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-06-2011, 06:56 PM
Messaggio: #24
RE: fratellini che non camminano bene
(21-06-2011 04:53 PM)lillo Ha scritto:  ora lilo è sotto controllo veterinario, sta molto meglio , non ha piu il problma alle zampine, cresce di peso ed è sempre piu vispa. ora gli piace gironzolare per casa, ho dovuto togliere tutto e chiudere tutti possibili buchi. sono felice di vederla cosi.
E' ancora troppo piccola per lasciarla sgambettare liberamente per casa. Aspetta che cresca ancora un po', ogni cosa a suo tempo.

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication