Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trovato piccolo riccio a Genova. Aiuto!
27-06-2011, 12:02 AM
Messaggio: #21
RE: Trovato piccolo riccio a Genova. Aiuto!
mi spiace, spero continuerai a seguire il forum così la prossima volta saprai gia come muoverti...a scanso di dubbi, che dosaggio hai dato di antibiotico?

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-06-2011, 05:14 PM
Messaggio: #22
RE: Trovato piccolo riccio a Genova. Aiuto!
ho letto adesso i messaggi mi sono assolutamente sbagliata a scrivere , mi dispiace di avervi spaventato , ma ero particolarmente agitata , sono riuscita a fargliene 0.1 una volta sola perche, come ho detto ,dopo poche ore non c'e l'ha piu fatta . e'veramente un grosso dispiacere ,ringrazio di nuovo tutte voi per tutto ciao a presto
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-06-2011, 05:20 PM
Messaggio: #23
RE: Trovato piccolo riccio a Genova. Aiuto!
Mi dispiace molto che il piccolo non ce l'abbia fatta Icon_sad

Spero anch'io che vorrai rimanere sul forum, ti sei preoccupata di cercare informazioni corrette e hai fatto quanto potevi per aiutare questo spinoso, i ricci hanno bisogno di persone come te!

A presto Icon_wink

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-06-2011, 05:50 PM
Messaggio: #24
RE: Trovato piccolo riccio a Genova. Aiuto!
grazie
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-06-2011, 06:01 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-06-2011 06:02 PM da pesk.)
Messaggio: #25
RE: Trovato piccolo riccio a Genova. Aiuto!
Mi dispiace molto, Antonella! Ma sono sollevata sapendo che non è stato un fraintendimento sulla dose dell'antibiotico a causare la morte del piccolo. Come diceva Tam, ci sono sempre tanti ricci da aiutare... se vuoi renderti disponibile come appoggio in caso di necessità, ad esempio per accudire i ricci sottopeso che devono passare l'inverno in casa o per aiutare nelle staffette che ci capita di organizzare, faccelo sapere!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication