Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccio
25-06-2011, 12:41 PM
Messaggio: #1
Riccio
Oggi è arrivato Riccio a casa per la riabilitazione, così ne ho di nuovo due da riabilitare e spero che tra due settimane potrò andare a rilasciarli tutti e due in natura. Avendone altri due da riabilitare, la nostalgia dei miei tre moschettieri si attenua un pò ......... Questa sera sorveglierò la situazione.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-06-2011, 12:03 PM
Messaggio: #2
RE: Riccio
Riccio, da quando è arrivato sabato scorso, da due notti caccia già le camole e i lombrichi..... eureka!!! Gradualmente, toglierò il cibo normale perché vedo comunque che mangia ancora crocchette e umido più un pò di frutta (non voglio traumatizzarlo!!!! - chi va piano va sano e va lontano). Penso che fine della settimana prossima saranno pronti tutti e due i ricciuti per andare a vivere la loro vita in natura.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-06-2011, 01:10 PM
Messaggio: #3
RE: Riccio
Ottimo! Icon_biggrin
Il terzo ricciuto, Ippi, non te lo mandiamo: come puoi leggere dalla discussione dedicata, è stato preso in carico direttamente dal veterinario che lo sta curando per un'infezione al muso e collocato in un recinto gestito dallo stesso vet. Grazie comunque per la tua grande disponibilità!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-06-2011, 05:01 PM
Messaggio: #4
RE: Riccio
(30-06-2011 01:10 PM)pesk Ha scritto:  Ottimo! Icon_biggrin
Il terzo ricciuto, Ippi, non te lo mandiamo: come puoi leggere dalla discussione dedicata, è stato preso in carico direttamente dal veterinario che lo sta curando per un'infezione al muso e collocato in un recinto gestito dallo stesso vet. Grazie comunque per la tua grande disponibilità!
Anche se, quando i due ricciuti saranno liberati, avete urgenze con i ricci tenetemi presente e in tal caso provvedero a rifare un recinto in giardino
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-06-2011, 05:39 PM
Messaggio: #5
RE: Riccio
Grazie di cuore, Aurora! Io poi tifo sempre per un bel recinto fisso Icon_mrgreen ... Fatti con le onduline verdi sono sicuri, belli da vedere e si integrano perfettamente nel giardino!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-06-2011, 09:58 PM
Messaggio: #6
RE: Riccio
(30-06-2011 05:39 PM)pesk Ha scritto:  Grazie di cuore, Aurora! Io poi tifo sempre per un bel recinto fisso Icon_mrgreen ... Fatti con le onduline verdi sono sicuri, belli da vedere e si integrano perfettamente nel giardino!

Se del caso, provvederò.......di sicuro
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication