Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MALEDETTA DISINFORMAZIONE !
30-06-2011, 07:45 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-06-2011 07:46 AM da Debby.)
Messaggio: #21
RE: MALEDETTA DISINFORMAZIONE !
(30-06-2011 12:19 AM)TamTam Ha scritto:  dal momento che ho deciso spontaneamente di prendermene carico per aiutarlo, ho l'obbligo morale di farlo nel pieno rispetto delle sue reali esigenze.

Questa frase riassume perfettamente il mio pensiero. Mitica Tam! Icon_wink
Ho sottolineato i concetti chiave che, a mio avviso, tutti coloro che si occupano di fauna selvatica (me compresa) dovrebbero sempre tenere bene a mente.

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-06-2011, 09:03 AM
Messaggio: #22
RE: MALEDETTA DISINFORMAZIONE !
sono pienamente d'accordo anche io con questa frase...è quello che spero facciamo tutti, tutto il mio discorso era per dire che "dipende da come si reperiscono le informazioni".
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-06-2011, 02:07 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-06-2011 02:09 PM da NuzzoRiccio.)
Messaggio: #23
RE: MALEDETTA DISINFORMAZIONE !
Infatti.
Comunque mi scuso ancora se quel mio "bastardi" pensavi fosse riferito alla signora, Debby, non è affatto così...(lo dico per non creare fraintendimenti e antipatie).
Purtroppo la disinformazione è tanta, ma ammettiamolo che ha fatto la miglior cosa relativamente però a quello che ha letto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-06-2011, 05:14 PM
Messaggio: #24
RE: MALEDETTA DISINFORMAZIONE !
Nuzzo, non preoccuparti: hai solo scritto quello che forse pensiamo in tanti. Solo che non è carino usare parole così sprezzanti. Comunque tranqui, nessuno ce l'ha con te perchè hai usato il termine "bastardi"! Io ho solo fatto la mod., tutto qui. Icon_wink

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-06-2011, 10:12 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-06-2011 10:13 PM da NuzzoRiccio.)
Messaggio: #25
RE: MALEDETTA DISINFORMAZIONE !
Okok Icon_biggrin
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-07-2011, 04:47 PM
Messaggio: #26
RE: MALEDETTA DISINFORMAZIONE !
(28-06-2011 09:09 PM)Pierre76mantova Ha scritto:  Non si può vedere soffrire e morire una creatura così piccola per l'ignoranza delle persone!

condivido lo sfogo e la rabbia....questa ignoranza (inettitudine?) talvolta pigrizia mischiata a totale mancanza di buon senso sono un mix micidiale non solo per i ricci ma anche per tutte le altre creature che malauguratamente si imbattono in certi esemplari di homo sapiens (!?)
Povero piccolo...Icon_cry
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-07-2011, 06:18 PM
Messaggio: #27
RE: MALEDETTA DISINFORMAZIONE !
Sono d'accordo e non trovo troppo dure le critiche che sono state mosse all'atteggiamento di questa persona. Un conto è fare qualche errore sulle prime, un altro perseverare nella propria "buona fede" per 20 giorni (!!!), con un esserino che non cresce o lo fa in modo talmente stentato che qualunque persona di buon senso dovrebbe farsi venire dei dubbi sulla bontà di quel che sta facendo.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication