Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
USO DELLA SEZIONE PRESENTAZIONI
02-07-2011, 01:23 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-07-2011 01:25 PM da pesk.)
Messaggio: #1
Exclamation USO DELLA SEZIONE PRESENTAZIONI
Ciao e benvenuto o benvenuta sul Forum dei Ricci - sezione dedicata al riccio africano domestico!

Usa questa sezione esclusivamente per presentarti e per darci le informazioni che credi per permetterci di conoscerti un po' meglio.

Scrivi invece nella sezione "Discussioni normali" del forum tutte le richieste di consigli e aiuto che riguardano in modo specifico i ricci. A presto! Icon_wink

- lo staff di Hedgehogs -

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-07-2011, 03:37 PM
Messaggio: #2
RE: USO DELLA SEZIONE PRESENTAZIONI
cioa a tutti, ho da poco preso due puntaspilli africani (lui albino, lei scura) ma ... non ho molta esperienza con questo genere di animaletti che, oltretutto ... si moltiplicano in modo pazzesco ... mi serviranno un bel pò di informazioni ...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-07-2011, 03:54 PM
Messaggio: #3
RE: USO DELLA SEZIONE PRESENTAZIONI
(27-07-2011 03:37 PM)Cagliostro Ha scritto:  cioa a tutti, ho da poco preso due puntaspilli africani (lui albino, lei scura) ma ... non ho molta esperienza con questo genere di animaletti che, oltretutto ... si moltiplicano in modo pazzesco ... mi serviranno un bel pò di informazioni ...

Non ti preoccupare Cagliostro qui sono informatissimi
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-08-2011, 12:03 PM
Messaggio: #4
RE: USO DELLA SEZIONE PRESENTAZIONI
Salve a tutti, sono Eleonora e ieri mi hanno regalato per la prima volta un piccolo di riccio africano.
Sono alle prime armi ma sto già provvedendo ad accudirlo con cura^_____^
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-08-2011, 12:10 PM
Messaggio: #5
RE: USO DELLA SEZIONE PRESENTAZIONI
Ciao Elena e benvenuta sul forum dedicato ai ricci Icon_biggrin

Ti consiglio di aprire un post nuovo nella sezione apposita raccontandoci qualcosa in più sul tuo nuovo piccolo amico ed anche uno per presentarti così che possiamo conoscerci un po' meglio Icon_wink

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-08-2011, 12:30 PM
Messaggio: #6
RE: USO DELLA SEZIONE PRESENTAZIONI
(10-08-2011 12:10 PM)TamTam Ha scritto:  Ciao Elena e benvenuta sul forum dedicato ai ricci Icon_biggrin

Ti consiglio di aprire un post nuovo nella sezione apposita raccontandoci qualcosa in più sul tuo nuovo piccolo amico ed anche uno per presentarti così che possiamo conoscerci un po' meglio Icon_wink

Grazie(comunque sono Eleonora eheh)..ho aperto una nuova discussione presentando il mio riccio..ma non l'ha pubblicata..ho sbagliato qualcosa???
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-08-2011, 01:03 PM
Messaggio: #7
RE: USO DELLA SEZIONE PRESENTAZIONI
(10-08-2011 12:30 PM)ele92 Ha scritto:  Grazie(comunque sono Eleonora eheh)..

Ops...Icon_redface

(10-08-2011 12:30 PM)ele92 Ha scritto:  ho aperto una nuova discussione presentando il mio riccio..ma non l'ha pubblicata..ho sbagliato qualcosa???

Non hai sbagliato, le nuove discussioni devono essere approvate, appena fatto Icon_wink

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-08-2011, 07:02 PM
Messaggio: #8
Big Grin Salve a tutti!!
Salve a tutti, ho una coppia di ricci africani e quando ho trovato questo forum non potevo non iscrivermi!!Icon_biggrin
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-08-2011, 08:27 PM
Messaggio: #9
RE: USO DELLA SEZIONE PRESENTAZIONI
Ciao Giwlia e benvenuta sul forum dedicato ai ricci Icon_biggrin

Se vuoi puoi aprire una discussione e raccontarci qualcosa in più su di te e sui tuoi amici puntuti, ci farebbe molto piacere!

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-10-2011, 11:17 PM
Messaggio: #10
RE: USO DELLA SEZIONE PRESENTAZIONI
CIAOOO!!!BUONA SERA A TUTTI I MEMBRI DEL SITO DEI RICCI, è PIACEVOLE CONDIVIDERE QUESTA PASSIONE CON CHI NE SA PIù DI ME;D......mi chiamo luca e sono di latina, adoro ogni forma animale..in particolare gl'esotici..in questo momento storico convivono con me:una rana.. e un fantastico acquario di ciclidi..per ultimo e nn meno importante FAUSTINO IL MIO NUOVO RICCIO AFRICANO ALBINO..DEL QUALE CONOSCONO GRAZIE A VOI ABITUDINI E COMPORTAMENTI. GRAZIE ANCORA DELLA DISPONIBILITà FUTURA ,UN ABBRACCIO ED UN SALUTO A TUTTO IL FORUM...:) :)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-11-2011, 12:29 PM
Messaggio: #11
RE: USO DELLA SEZIONE PRESENTAZIONI
Ciao a tutti..sono pasquale e sono registrato da poco..ho 2 splendidi africani Gaia(incinta) e Pepe..avrei delle domande da fare per quanto riguarda la salute dei miei adorati,solo che sono un pò impacciato con il forum.datemi delle dritte.grazie
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-11-2011, 10:34 PM
Messaggio: #12
RE: USO DELLA SEZIONE PRESENTAZIONI
ciao e benvenuto. saremo molto felici di rispondere alle tue domande.
Cliccando su " Riccio africano" accedi a una sezione dedicata contenente numerose discussioni, recenti e datate, sulle questioni più.....spinose !!!
Se non trovi risposta alle tue domande puoi aprire una discussione apposita con la procedura " nuova discussione"
Ti aspettiamo!

[Immagine: xZtY8ye.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-12-2011, 01:59 PM
Messaggio: #13
Rolleyes RE: USO DELLA SEZIONE PRESENTAZIONI
Ciao a tuttiiii! :) Con molta felicità, mi sono iscritta a questo forum... :) Sono di Catania,e ho tra i miei progetti di adottare un piccolo e pungente riccetto...così,prima di fare questo passo,eccomi qui per documentarmi un po'...un bel po'...in modo da poi far crescere e vivere bene questo meraviglioso animaletto! <3 W I RICCIIIIII!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-05-2012, 10:10 PM
Messaggio: #14
RE: USO DELLA SEZIONE PRESENTAZIONI
Ciao mi sono appena iscritta,
sono isa ho 21 anni e sono di milano, sono appassionatissima e innamorata degli animali, il mio animale preferito è appunto il piccolo spinoso, da sempre provo molta simpatia per questi piccoletti..
qualche volta li trovo che vagano per il giardino del mio condominio con il rischio di farsi schiacciare e ogni volta delicatamente li metto al sicuro sperando che ci rimangano!!

sto cercando di adottare un riccio africano nano ma non so dovo poterlo adottare.. ho costruito la casetta con materiali naturali in modo che durante la nanna possa star tranquillo e in tutta sicurezza!

spero che mi diate consigli a valanghe perchè vorrei imparare davvero tutto anche le più piccole info per star bene il mio futuro piccolo amico!!

grazie a tutti!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-05-2012, 07:54 PM
Messaggio: #15
RE: USO DELLA SEZIONE PRESENTAZIONI
ciao!! mi chiamo stefania, ho 3 cani di terranova Namy Enya Felicia, 2 meticce simil pastore tedesco India e Saidi, tra una decina di giorni arriveranno 2 gattini credo Charlie e Brown ....e .... molto presto prendero un piccolo riccio africano ... ops dimenticavo ho anche 2 tartarughe d'acqua!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-09-2012, 01:48 PM
Messaggio: #16
RE: USO DELLA SEZIONE PRESENTAZIONI
ciao a tutti.. da circa due mesi ho con me una splendida riccia africana albina, si kiama appunto biancaneve =) il problema è ke è una diavoletta..
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-09-2012, 03:54 PM
Messaggio: #17
RE: USO DELLA SEZIONE PRESENTAZIONI
Ciao a tutti e benvenuti a coloro che hanno voluto usare la nostra sezione presentazioni! Vi invitiamo a restare con noi per raccontarci qualcosa di più sui vostri ospiti puntuti e per rivolgerci le domande che credete necessarie!

[Immagine: xZtY8ye.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-11-2012, 04:24 PM
Messaggio: #18
RE: USO DELLA SEZIONE PRESENTAZIONI
Ciao a tutti....mi sono appena iscritta e' da un mese che ho pongo il mio riccio africano....però volevo un aiuto io scrivo nuove discussioni digitò invia discussioni ma nn riesco a pubblicarla come faccio????
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-11-2012, 06:36 PM
Messaggio: #19
RE: USO DELLA SEZIONE PRESENTAZIONI
(11-11-2012 04:24 PM)Domy Ha scritto:  Ciao a tutti....mi sono appena iscritta e' da un mese che ho pongo il mio riccio africano....però volevo un aiuto io scrivo nuove discussioni digitò invia discussioni ma nn riesco a pubblicarla come faccio????

ciao e benvenuta, le nuove discussioni sul forum africano prima di essere visibili devono essere approvate dalle moderatrici, attendi che una di loro si colleghi e la pubblicherà rispondendoti...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-11-2012, 07:17 PM
Messaggio: #20
RE: USO DELLA SEZIONE PRESENTAZIONI
(11-11-2012 06:36 PM)Pierre Ha scritto:  
(11-11-2012 04:24 PM)Domy Ha scritto:  Ciao a tutti....mi sono appena iscritta e' da un mese che ho pongo il mio riccio africano....però volevo un aiuto io scrivo nuove discussioni digitò invia discussioni ma nn riesco a pubblicarla come faccio????

ciao e benvenuta, le nuove discussioni sul forum africano prima di essere visibili devono essere approvate dalle moderatrici, attendi che una di loro si colleghi e la pubblicherà rispondendoti...

Grazie mille
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication