Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti....
04-07-2011, 11:52 PM
Messaggio: #1
Ciao a tutti....
Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum, abito in Trentino e purtroppo anche dalle mie parti le vetture causano una strage di ricci.
Non riesco a capire come facciano a non vederli, gli schiacciano anche su strade secondarie a scorrimento "molto lento", sembra quasi si divertano! non capisco.
Da qualche giorno mi sono reso conto che nel mio giardino sono presenti alcuni ricci. Sono veramente simpatici.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-07-2011, 07:08 AM
Messaggio: #2
RE: Ciao a tutti....
Ciao Marsi e benvenuto sul forum dei ricci! Piacere di conoscerti!
L'uomo è la prima causa di morte dei ricci... un minimo di attenzione in più e un po' di sano buon senso potrebbero salvare tante piccole vite.
Se ti va raccontaci qualcosa in più su di te!
Ciao ciao

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-07-2011, 01:37 PM
Messaggio: #3
RE: Ciao a tutti....
Ciao Debby, vivo in Trentino splendido posto, i miei obbi sono: la mia famiglia, la fotografia in generale e la caccia fotografica, un pò di sana moto (con andatura turistica), e le camminate in montagna.
Ti saluto e grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-07-2011, 02:00 PM
Messaggio: #4
RE: Ciao a tutti....
Eh già, il Trentino è veramente una regione meravigliosa. Ho avuto occasione di visitare alcuni paesi e città in passato e ne sono rimasta affascinata. Anch'io ho la passione per la fotografia e la moto! Icon_wink Gran belle strade lassù per passeggiare su due ruote...

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-07-2011, 02:01 PM
Messaggio: #5
RE: Ciao a tutti....
Ciao MArsi, benvenuto. Splendido il Trentino, fortunato te. Continua a seguirci!Icon_wink

[Immagine: xZtY8ye.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication