Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
è proprio vero, riccio chiama riccio...
08-07-2011, 10:05 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-07-2011 11:45 PM da Pierre.)
Messaggio: #1
è proprio vero, riccio chiama riccio...
poco fa mi sono recato a una festa di paese come tante con parcheggio in mezzo a un campo, metto la macchina in mezzo a tante altre, scendo e vedo davanti alla ruota un riccio apparentemente morto, lo prendo per spostarlo perché non venga schiacciato e mi rendo conto che è ancora vivo, praticamente esamine ma vivo! È una femmina adulta ma pesa solo 360 grammi, gli è stata fatta una puntura di ricostituente e dopo qualche minuto ha iniziato a reagire chiudendosi...sperate per questa piccola, ora torno sul luogo per cercare eventuali cuccioli...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-07-2011, 10:13 PM
Messaggio: #2
RE: è proprio vero, riccio chiama riccio...
(08-07-2011 10:05 PM)Pierre76mantova Ha scritto:  poco fa mi sono recato a una festa di paese come tante con parcheggio in mezzo a un campo, metto la macchina in mezzo a tante altre, scendo e vedo davanti alla ruota un riccio apparentemente morto, lo prendo per spostarlo perché non venga schiacciato e mi rendo conto che è ancora vivo, praticamente esamine ma vivo! È una femmina adulta ma pesa solo 360 grammi, gli è stata fatta una puntura di ricostituente e dopo qualche minuto ha iniziato a reagire chiudendosi...sperate per questa piccola, ora torno sul luogo per cercare eventuali cuccioli...poco fa mi sono recato a una festa di paese come tante con parcheggio in mezzo a un campo, metto la macchina in mezzo a tante altre, scendo e vedo davanti alla ruota un riccio apparentemente morto, lo prendo per spostarlo perché non venga schiacciato e mi rendo conto che è ancora vivo, praticamente esamine ma vivo! È una femmina adulta ma pesa solo 360 grammi, gli è stata fatta una puntura di ricostituente e dopo qualche minuto ha iniziato a reagire chiudendosi...sperate per questa piccola, ora torno sul luogo per cercare eventuali cuccioli...

Incrocio le dita per questa piccolina. Spero che andrà tutto bene. Dai notizie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-07-2011, 11:42 PM
Messaggio: #3
RE: è proprio vero, riccio chiama riccio...
Aculei incrociati, forza spinosina Icon_exclaim

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-07-2011, 11:56 AM
Messaggio: #4
RE: è proprio vero, riccio chiama riccio...
non ce l'ha fatta, sono arrivato tardi...di piccoli non ne ho trovati, spero non ce ne siano...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-07-2011, 01:15 PM
Messaggio: #5
RE: è proprio vero, riccio chiama riccio...
Ma porca miseria...:-(
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-07-2011, 01:24 PM
Messaggio: #6
RE: è proprio vero, riccio chiama riccio...

Pierre quanto mi dispiace. Icon_cry Spero di cuore che quella piccina spinosa non avesse dei cuccioli perchè in tal caso morirebbero di fame e sarebbe una morte orribile. Povera piccola spinosa. Dovunque sia (o non sia) adesso sta sicuramente meglio. Icon_cry
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-07-2011, 04:15 PM
Messaggio: #7
RE: è proprio vero, riccio chiama riccio...
Buon viaggo spinosina...

Speriamo davvero che non ci siano piccoli Icon_sad

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication