Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
riccetto di quasi 150 gr.
27-10-2011, 01:52 PM
Messaggio: #241
RE: riccetto di quasi 150 gr.
credo sia stato un episodio per via degli sbalzi di temperatura , ora passato : c'è un clima strano , pure gli animali son disorientati . cmq dico a mamma di tenere un campione di cacchina :-P

Nadia Icon_eek
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-10-2011, 05:55 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-10-2011 05:59 PM da Nadia Barosio.)
Messaggio: #242
RE: riccetto di quasi 150 gr.
Sgrufolo è di nuovo nella sua tana fuori , l'ho sistemata a prova di freddo, pioggia e neve: manco si è accorto che gli ho tolto la zecca, dormiva della grossa ^_^ il resto ok ( cacca e antiparassitario ). Cmq non fa ancora freddo , il clima è stranamente mite per il periodo . Mia mamma continuerà a lasciargli fuori dalla porta della tana la pappa .

Nadia Icon_eek
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-10-2011, 09:21 PM
Messaggio: #243
RE: riccetto di quasi 150 gr.
Grazie degli aggiornamenti!
Anche qui le temperature sono abbastanza miti, è un ottobre incredibile... vedo ancora molti ricci a spasso.
Auguro a te, Sgrufy e tutta la banda un buon proseguimento.

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-10-2011, 12:34 PM
Messaggio: #244
RE: riccetto di quasi 150 gr.
Come già anticipato a Debby via sms stamattina , poichè non mi funzionava il modem , Sgrufolo non ha mangiato stanotte : mi sa che è già in letargo ( o è uscito a farsela bene ehehehehe ) .

Nadia Icon_eek
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
31-10-2011, 10:21 AM
Messaggio: #245
RE: riccetto di quasi 150 gr.
Ho sentito poco fa mia mamma: nemmeno stanotte Sgrufy ha mangiato . Le ho detto di verificare se è nella tana e al max di aggiungere fieno sulla porticina , poi di togliere l'umido e di mettere crocche , pinoli , uvetta . Quando farà freddissimo aggiugerò ancora una copertura contro la casetta , a modi tettoia spiovente .

Nadia Icon_eek
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
31-10-2011, 11:14 AM
Messaggio: #246
RE: riccetto di quasi 150 gr.
Grazie delle news! Il cibo secco deperisce più lentamento rispetto all'umido, quindi avete fatto bene a sostituirlo. Brave!

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
31-10-2011, 05:19 PM
Messaggio: #247
RE: riccetto di quasi 150 gr.
Ultimissime : mica è nella sua tana , stanotte deve essere uscito a fare baldoria ^_^ cmq il cibo non gli manca , se torna trova la scodella piena !

Nadia Icon_eek
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
31-10-2011, 06:59 PM
Messaggio: #248
RE: riccetto di quasi 150 gr.
Perfetto, va bene così!

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-11-2011, 02:19 PM
Messaggio: #249
RE: riccetto di quasi 150 gr.
Stanotte ho sognato che Sgrufy aveva messo su famiglia ! tra i piccoli , di taglia diversa , uno senza aculei : bellissimo e morbido ... bah , forse è meglio che vada in letargo pure io ;-)

Nadia Icon_eek
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-11-2011, 01:16 PM
Messaggio: #250
RE: riccetto di quasi 150 gr.
I ricci senza aculei non appaiono solo nei sogni... http://www.dailymail.co.uk/news/article-...stles.html

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-11-2011, 01:22 PM
Messaggio: #251
RE: riccetto di quasi 150 gr.
(03-11-2011 01:16 PM)Debby Ha scritto:  I ricci senza aculei non appaiono solo nei sogni... http://www.dailymail.co.uk/news/article-...stles.html

mai visto niente del genere...ma è sano o ha avuto problemi alla pelle? Non ci capisco molto di inglese...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-11-2011, 01:39 PM
Messaggio: #252
RE: riccetto di quasi 150 gr.
(03-11-2011 01:16 PM)Debby Ha scritto:  I ricci senza aculei non appaiono solo nei sogni... http://www.dailymail.co.uk/news/article-...stles.html



ma che tenero ! con calma ( appena i figli me lo consentono ) mi traduco l'articolo ... grazie Debby !

Nadia Icon_eek
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-11-2011, 01:56 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-11-2011 03:03 PM da Nadia Barosio.)
Messaggio: #253
RE: riccetto di quasi 150 gr.
(03-11-2011 01:22 PM)Pierre Ha scritto:  
(03-11-2011 01:16 PM)Debby Ha scritto:  I ricci senza aculei non appaiono solo nei sogni... http://www.dailymail.co.uk/news/article-...stles.html

mai visto niente del genere...ma è sano o ha avuto problemi alla pelle? Non ci capisco molto di inglese...

temo che sia un mistero , nessuno riesce a dare una spiegazione ... la sua pelle è molto secca ... il problema è che è molto vulnerabile e non può accoppiarsi : in natura non potrebbe sopravvivere quindi vive protetta in un centro

Nadia Icon_eek
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-05-2012, 10:54 PM
Messaggio: #254
RE: riccetto di quasi 150 gr.
Ciao a tutti ! Ho trovato più volte cacchine di riccio in giardino ^_^ tana e scodella ( piena ) ci sono sempre , spero di incrociare Sgrufolo prima o poi , magari con famiglia ;-) Nadia

Nadia Icon_eek
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication