Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un altro riccio
18-07-2011, 10:50 AM
Messaggio: #1
Un altro riccio
Ciao,
in teoria volevo solo fare un accenno, ma ho pensato di scrivere appena ho potuto se no la pesk si preoccupa!

Allora, l'altro giorno la mia cagnetta mi ha fatto vedere che e' arrivato un nuovo riccio. Comunque non siamo riusciti a prenderlo perche' si e' infilato in una fessura nel terreno.
Percio' spero non ci siano problemi dal punto di vista dei cuccioli.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-07-2011, 01:45 PM
Messaggio: #2
RE: Un altro riccio
(18-07-2011 10:50 AM)MaxDZ8 Ha scritto:  in teoria volevo solo fare un accenno, ma ho pensato di scrivere appena ho potuto se no la pesk si preoccupa!

Mitico Max, grazie! Icon_mrgreen
Allora il riccio è stato solo avvistato dalla tua cagnolina, meglio così! Dal tuo accenno nell'altra discussione avevo pensato che te lo avesse portato a casa da chissà dove e che lo stessi trattenendo. Nell'eventualità che sia una femmina magari controlla un po' di più la cagnolina, ad esempio tenendola in casa la sera.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-07-2011, 07:51 PM
Messaggio: #3
RE: Un altro riccio
Una mezzapincher?
Impossibile! :P
Va be' dai, vedro' di metterla nel terrazzo una notte si ed una no vediamo come la prende.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-07-2011, 09:44 PM
Messaggio: #4
RE: Un altro riccio
Pensando a ricci piccoli, che ogni tanto si possono avventurare fuori dalla tana, anche un cane di taglia piccola può fare grossi danni. E se non sbaglio il pincher nasce come cacciatore di topi...

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-07-2011, 07:59 AM
Messaggio: #5
RE: Un altro riccio
Ho capito, ma non so se posso tenerla in casa tutte le notti. Comunque con le cose appena nate di solito e' un po' piu' delicata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication