Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho trovato un ricco per strada
14-07-2019, 09:10 PM
Messaggio: #1
Ho trovato un ricco per strada
Buonasera a tutti, ieri sera ho trovato un riccio per strada che correva sul marciapiede, mi sono fermata per raccoglierlo e l’ho portato a casa, il problema è che ora non so che fare!! Ho provato a metterlo nel mio orto ma si è nascosto ed è rimasto lì tutto il giorno so che è un animale notturno e quindi è normale però vorrei dei consigli su come fare per farlo adattare al meglio. Grazie a tutti
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-07-2019, 07:37 AM
Messaggio: #2
RE: Ho trovato un ricco per strada
Ciao! Quanto è grande il riccio? Perché lo hai raccoolto e portato a casa? Dava segni di star male, era in una zona molto pericolosa, era molto piccolo e non ancora indipendente? Bisogna stare attenti a fare queste mosse: se è un riccio adulto e sano va riportato dove lo hai preso, perché potrebbe essere una mamma che lì vicino ha i suoi cuccioli da accudire.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-07-2019, 03:52 PM
Messaggio: #3
RE: Ho trovato un ricco per strada
Ci dai notizie, per favore?

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-07-2019, 07:41 PM
Messaggio: #4
RE: Ho trovato un ricco per strada
Buonasera, ho trovato un riccio piccolo con una zampetta bloccata,vorrei cortesemente sapere se lo posso portare a qualcuno che se ne possa occupare.
Sono disposto a farmi il viaggio per portarlo... mangia se gli metto il cibo vicino, anche se la sera cerca.di scappare dal piccolo recinto che ho costruito non deambula bene e ho paura che se lo libero muoia...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication