Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
IMPORTANTISSIMO!!!LEGGETE E FIRMATE LA PETIZIONE!!!
31-07-2011, 05:45 PM
Messaggio: #1
Exclamation IMPORTANTISSIMO!!!LEGGETE E FIRMATE LA PETIZIONE!!!

Buon pomeriggio a tutti i ricciofili, apro questa nuova discussione per diffondere questa pagine che si trova in internet e che parla, per l'ennesima volta, della drammatica e orribile situazione dei randagi della Romania, di ciò che è già più volte accaduto loro (ho visto video e foto che solo chi come me ha già visto sa quanto siano orribili) e di rappresentanti di associazioni animaliste che lì non hanno potuto bloccare le barbare uccisioni (genocidi li chiamo io!) di questi poveri esseri viventi a causa della mancata operazione di sterilizzazione dei randagi nel territorio, mai applicata finora. Purtroppo io (così come tutti coloro che hanno già ben presente la situazione della Romania) so bene come non siano solo i randagi le vittime della crudeltà umana nelle sue forme più brutali, bensì anche gli animali (come cavalli ad esempio) da lavoro o da "compagnia". In internet se cercate a proposito trovate video e foto che testimoniano la crudeltà gratuita dei rumeni verso gli animali, considerati evidentemente solo come risorsa o prodotto. Io ho pianto di rabbia ed impotenza fin troppe volte a causa di ciò. Ma su Facebook ho diffuso una pagina dove oltre agli ultimi aggiornamenti sulla situazione dei randagi della Romania vi è anche una petizione che se firmata da almeno 1.000.000 di persone (ebbene sì,purtroppo il numero di firme da raggiungere è così alto) può essere molto importante per la salvezza di quei randagi! Finora purtroppo il numero di firme ammonta "solo" a 33.334. PERCIO', OLTRE CHE SU FACEBOOK (dove non sono iscritti tutti) HO DECISO DI ALLEGARE LA PAGINA DOVE SI TROVA IL LINK PER FIRMARE LA PETIZIONE SUDDETTA, PREGANDO TUTTI VOI, AMMINISTRATORI, MODERATRICI E UTENTI DI QUESTO FORUM, DI FIRMARLA E SE VI E' POSSIBILE DI DIFFONDERLA! GRAZIE INFINITE!
La pagina internet con le notizie e gli aggiornamenti dei randagi in Romania è http://petslife.tv/blog/news/dossier-ran...ornamenti/
dove troverete anche il link della petizione, che comunque vi allego qui sperando di cuore che si veda: http://www.thepetitionsite.com/43/intern...-stop-the/
GRAZIE A TUTTI VOI!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication