Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CAGNOLINI URGENTE!LEGGETE E DIFFONDETE!
08-08-2011, 06:00 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-08-2011 06:01 PM da Erica.)
Messaggio: #1
Exclamation CAGNOLINI URGENTE!LEGGETE E DIFFONDETE!

Buon pomeriggio a tutti quanti, copio in questa discussione un link che sto facendo girare (come tanti altri) su Facebook. Lo copio qui perchè non tutti sono registrati su FB e soprattutto spero nel vostro buon cuore e confido nel fatto che voi leggiate questo post e che lo inoltriate a quante piu' persone conoscete (via mail o altro)! Facciamolo per questi cagnolini che hanno vissuto una esperienza orribile, a causa di persone ignobili, in una comunità di drogati! Ecco il link e posto anche le foto dei poveri pelosi alla fine di esso.

AL FRATELLINO HANNO TAGLIATO LE ZAMPE ED E' MORTO DISSANGUATO...LORO 4 SALVIAMOLI - NAPOLI
pubblicata da Marina Massarenti il giorno domenica 7 agosto 2011 alle ore 18.06
Erano accanto al loro fratellino...hanno visto cose che nessuno al mondo vorrebe vedere.. i nostri occhi si sono gelati a cotanta cattiveria umana...uno dei cuccioli giaceva lì a terra sanguinante..senza più le sue zampine....
la mamma era un pò più lontana...tremava come una foglia e si è lasciata portar via senza neanche chiedersi perchè...la sterilizzeranno e la rimetteranno sul territorio...i canili sono pieni e tutti sono in vacanza...lei tornerà nel posto più crudele di napoli...lei ritornerà dove ha visto torturare il suo figlioletto...
ora....ho solo poche parole da aggiungere...penso che la cattiveria umana ormai dimostra ogni giorno di più dove può arrivare..
sono tutti a napoli in attesa di scappare per sempre , i cuccioli hanno appena 60 giorni, verranno di taglia media.
la mamma ha solo 1 anno ...nei loro occhi c'è solo tanto dolore ...
proviamo a cambiare quello sguardo??? ci proviamo vero????
io con questo episodio penso di aver perso le ultime forze che avevo....vi prego...aiutateli....
anna 3355670234 tiziana 3316023285 claudia 3357409288
http://imageshack.us/photo/my-images/840/cucciolof.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/849/cucciolo1.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/11/cuccioli2.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/12/cuccioli2.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/221...liwjr.jpg/
Lei è solo un cane...lei non può parlare...lei ha visto chi ha ucciso il suo piccolo ma non sa parlare.... quando siamo andate a prenderla ci chiedeva....avete visto i miei piccoli??? stanno bene??? dove sono???? i tuoi occhi volevano dire questo piccola Venere ma, tu non puoi parlare, tu non puoi raccontare ciò che i tuoi occhi hanno visto... cerchiamo di cancellare l'orrore dai suoi occhi, venere è a napoli e ti aspetta per essere adottata e magari un posto sicuro dove rifugiarsi, ovunque tu sia è sterilizzata, sverminata e spulciata Anna 3355670234 claudia 3357409288 Associazione aiutiamofido
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-08-2011, 05:41 PM
Messaggio: #2
RE: CAGNOLINI URGENTE!LEGGETE E DIFFONDETE!
Ciao Erica , il post è molto toccante ma un pochino confuso ; come si può avere qualche informazione in più? In particolare : chi se ne sta occupando direttamente, ora? Un veterinario li ha già visti ? Non riesco a trovare una pagina per questa associazione : che urgenza avrebbero, eventualmente, per organizzare delle adozioni?

[Immagine: xZtY8ye.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-08-2011, 06:31 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-08-2011 06:40 PM da Erica.)
Messaggio: #3
RE: CAGNOLINI URGENTE!LEGGETE E DIFFONDETE!
(13-08-2011 05:41 PM)Thea Ha scritto:  Ciao Erica , il post è molto toccante ma un pochino confuso ; come si può avere qualche informazione in più? In particolare : chi se ne sta occupando direttamente, ora? Un veterinario li ha già visti ? Non riesco a trovare una pagina per questa associazione : che urgenza avrebbero, eventualmente, per organizzare delle adozioni?
Ciao Thea! Icon_smile Sì, hai ragione a dire che il post è un pò confuso ma non dipendeva da me ciò in quanto io ho solo copiato e incollato tutto ciò che componeva il post suddetto preso e trovato da facebook. Adesso andrò su facebook a ricercare il post e a vedere se ci sono novità attraverso i commenti. Ma per quanto riguarda le informazioni che tu chiedo per poter organizzare le adozioni credo proprio che sia necessario contattare uno di quei numeri di cellulare poichè sono quelle persone che se ne stavano occupando! Icon_wink Ad ogni modo anche per questo ora vedo se ci sono novità su FB e poi ti faccio sapere scrivendo qui! Icon_smile Tu sei su facebook? se sì hai cercato quell'associazione anche su FB? Comunque fra quei numeri ci sono rispettivamente quello di Claudia e di Anna che fanno appunto parte di tale associazione!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-08-2011, 07:15 PM
Messaggio: #4
RE: CAGNOLINI URGENTE!LEGGETE E DIFFONDETE!
Già, purtroppo mancano delle info chiare anche per poter fare una locandina da diffondere...facci sapere qualcosa così capiamo come ci si può muovere.

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-08-2011, 07:20 PM
Messaggio: #5
RE: CAGNOLINI URGENTE!LEGGETE E DIFFONDETE!
No io non sono FB ; la prossima settimana provo a telefonare. Non è impossibile pensare di organizzare qualcosa; ci vogliono informazioni esatte e, nonostante la comprensibile emozione ( che orrore di situazione...uffa) calma gesso e sangue freddo Icon_wink
Spesso i cani che hanno subito / assistito a maltrattamenti o traumi hanno bisogno poi di un percorso rieducativo perchè hanno problemi di comportamento .
Grazie di averci segnalato la cosa, Erica, io provo a muovermi. Teniamo segnalata questa emergenza a tutti, con un caldo invito a fare qualcosa, chi può.

[Immagine: xZtY8ye.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-08-2011, 07:30 PM
Messaggio: #6
Wink ECCO LE INFO IN PIU'! ;-)
(13-08-2011 05:41 PM)Thea Ha scritto:  Ciao Erica , il post è molto toccante ma un pochino confuso ; come si può avere qualche informazione in più? In particolare : chi se ne sta occupando direttamente, ora? Un veterinario li ha già visti ? Non riesco a trovare una pagina per questa associazione : che urgenza avrebbero, eventualmente, per organizzare delle adozioni?
ALLORA, ECCO COSA HO TROVATO SUBITO SU GOOGLE: IL SITO INTERNET DELL'ASSOCIAZIONE DI "AIUTIAMO FIDO". Thea a me è bastato andare se google e cercare associazione Aiutiamo Fido etwilà, questo è il loro sito:
http://www.aiutiamofido.org/nuovo/index.php
Cliccaci e dacci una bella occhiata. Ovviamente lì, come ho già visto anch'io, ci sono i numeri (gli stessi) delle due ragazze, ANNA e CLAUDIA, che avevo copiato e incollato nel post preso da Facebook. Quindi se vuoi interassarti all'adozione di quei cuccioli, di uno in particolare, o della loro mamma, per te o per altre persone, in modo rapido e/o anche solo per porre alcune tue domande, chiama i loro numeri di tel (anche solo a uno dei due) e chiedi a loro! Icon_wink
Sempre nell'homepage del sito dell'associazione, cliccando sulla voce CONTATTACI ho trovato queste info, nel caso possono esserti utili:
"Sede Legale Ed Amministrativa: Via San Giacomo di Capri n° 125, 80131, Napoli.
Codice Fiscale: 95108480633. Email: aiutiamofido@aiutiamofido.org.
" .
E queste (clicca): http://www.aiutiamofido.org/nuovo/index....&Itemid=23 (se nella pagina poi clicchi su ogni nome di quelle 5 persone dell'associazione, oltre alla mail c'è il numero di telefono di ciascuna di loro)! Icon_wink
SU FACEBOOK invece sono ritornata a quel post (diffuso da Marina Massarenti, dal quale lo presi per diffonderlo) e tra i commenti ce n'era uno di una ragazza che diceva: "Contattate Daniela Esposito per lo stallo su Napoli".
Ma tu vai sul sicuro e contatta o ANNA o CLAUDIA e comunque ora il loro sito ce l'hai! Icon_wink
TUTTE QUESTE INFO NON SONO SOLO PER THEA MA PER CHIUNQUE, UTENTI DI QUESTO FORUM E NON, SIA INTERASSATO A DIFFONDERE QUESTO MESSAGGIO OPPURE SIA INTERESSATO AD ADOTTARE! GRAZIE!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication