Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciaooooooo
09-08-2011, 10:00 AM
Messaggio: #1
Ciaooooooo
Eccomi finalmente a presentarmi per bene...scusate il ritardo!!
Mi chiamo Ambra,ho 20 anni, studio ingegneria ambientale a Padova, abito a Tarzo un piccolo paese in provincia di Treviso... la mia casa è circondata dal verde e da posticini perfetti per le tane dei nostri piccoli amici spinosi ;) ecco perchè mi è capitato di accudirne uno...
Le mie passioni sono : la musica..in particolare il pianoforte,che suono da quando avevo 8 anni. Gli animali, sono sensibilissima a tutti loro...pensate che se per sbaglio schiaccio una lumachina o addirittura un moscerino mi viene da piangereIcon_redface il mio animale preferito però è in assoluto il gatto...ne ho 2 e li adoro Icon_biggrin anche se non sono proprio amici dei ricci me ne rendo conto.....Icon_cry
Ho una sorellina più piccola che ora ha 11 anni ed è una piccola peste, ma io le voglio un sacco bene comunque..si chiama Emma e quando è arrivato Capriccio in casa sembrava impazzita Icon_lol anche a lei piacciono tantissimo gli animali!
L'arrivo di Capriccio in famiglia in effetti è stato un po' una scossa per tutti, ho una casetta molto piccola, di un piano e 65 mq quindi tenerlo qui non è stato proprio uno scherzo...soprattutto all'inizio, ora ci siamo abituati, a parte mia mamma che si lamenta per gli odorini che fa il riccetto Icon_rolleyes comunque a breve sarà trasferito in giardino in una super bilocale costruito da mio papà, isolato al massimo con tanto di tunnel d'entrata per evitare appunto che i miei gatti lo sfrattino!
Purtroppo ora parto e starò via 12 giorni...ma Capriccio non resterà solo ! Il mio papi si occuperà di lui...ed è molto bravo con gli animali, quindi vado via tranquillaIcon_smile
Per ora è tutto! Ci sentiamo presto "amici dei ricci"
Un abbraccio a tutti!!
Ambra
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta