Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciaooooooo
09-08-2011, 10:00 AM
Messaggio: #1
Ciaooooooo
Eccomi finalmente a presentarmi per bene...scusate il ritardo!!
Mi chiamo Ambra,ho 20 anni, studio ingegneria ambientale a Padova, abito a Tarzo un piccolo paese in provincia di Treviso... la mia casa è circondata dal verde e da posticini perfetti per le tane dei nostri piccoli amici spinosi ;) ecco perchè mi è capitato di accudirne uno...
Le mie passioni sono : la musica..in particolare il pianoforte,che suono da quando avevo 8 anni. Gli animali, sono sensibilissima a tutti loro...pensate che se per sbaglio schiaccio una lumachina o addirittura un moscerino mi viene da piangereIcon_redface il mio animale preferito però è in assoluto il gatto...ne ho 2 e li adoro Icon_biggrin anche se non sono proprio amici dei ricci me ne rendo conto.....Icon_cry
Ho una sorellina più piccola che ora ha 11 anni ed è una piccola peste, ma io le voglio un sacco bene comunque..si chiama Emma e quando è arrivato Capriccio in casa sembrava impazzita Icon_lol anche a lei piacciono tantissimo gli animali!
L'arrivo di Capriccio in famiglia in effetti è stato un po' una scossa per tutti, ho una casetta molto piccola, di un piano e 65 mq quindi tenerlo qui non è stato proprio uno scherzo...soprattutto all'inizio, ora ci siamo abituati, a parte mia mamma che si lamenta per gli odorini che fa il riccetto Icon_rolleyes comunque a breve sarà trasferito in giardino in una super bilocale costruito da mio papà, isolato al massimo con tanto di tunnel d'entrata per evitare appunto che i miei gatti lo sfrattino!
Purtroppo ora parto e starò via 12 giorni...ma Capriccio non resterà solo ! Il mio papi si occuperà di lui...ed è molto bravo con gli animali, quindi vado via tranquillaIcon_smile
Per ora è tutto! Ci sentiamo presto "amici dei ricci"
Un abbraccio a tutti!!
Ambra
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-08-2011, 10:05 AM
Messaggio: #2
RE: Ciaooooooo
Grazie di averci raccontato qualcosa di più su di te e sulla tua famiglia! E, visto che sei di partenza, buone vacanze! Icon_biggrin

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-08-2011, 02:24 PM
Messaggio: #3
RE: Ciaooooooo
Ciao Ambra! Piacere di conoscerti e di sapere che sei una grande amante degli animali. Ti auguro anch'io buone ferie, a presto!

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-08-2011, 08:59 PM
Messaggio: #4
RE: Ciaooooooo
Grazie ragazze!! Icon_biggrin Prima che parta fatemi sapere che ne pensate della casetta e del recinto! BacioniIcon_biggrin
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-08-2011, 09:08 PM
Messaggio: #5
RE: Ciaooooooo
Ciao Ambra Icon_razz! anch'io sono della provincia di Treviso (Istrana) e ho accudito dei meravigliosi riccetti che ora hanno riconquistato la libertà, amo anch'io gli animali e non riesco nemmeno a schiacciare una formica! Buone ferie anche da parte mia Icon_cool !!!

[Immagine: lCYIEEy.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-08-2011, 10:48 PM
Messaggio: #6
RE: Ciaooooooo
Ciao Titti!! Piacere di conoscerti!! Icon_biggrin
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication