Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
crocchette per ricci piccoli
12-08-2011, 06:41 PM
Messaggio: #1
crocchette per ricci piccoli
Ciao a tutte e tutti,
Ieri, andando a comperare le crocchette, ho trovato un nuovo prodotto della Royal Canin - BABYCAT 34. Queste crocchette sono fatte proprio per le bocche piccole dei micini e dunque anche molto pratiche per i nostri ricciuti. Le stò dando ai ricciuti che sono nel campo dietro casa mia e devo dire che ogni giorno, i due piatti che metto sono svuotati.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-08-2011, 02:08 PM
Messaggio: #2
RE: crocchette per ricci piccoli
(12-08-2011 06:41 PM)auroscar Ha scritto:  Ciao a tutte e tutti,
Ieri, andando a comperare le crocchette, ho trovato un nuovo prodotto della Royal Canin - BABYCAT 34. Queste crocchette sono fatte proprio per le bocche piccole dei micini e dunque anche molto pratiche per i nostri ricciuti. Le stò dando ai ricciuti che sono nel campo dietro casa mia e devo dire che ogni giorno, i due piatti che metto sono svuotati.
Ciao Auroscar! GRAZIE TANTISSIMO PER QUESTA INFORMAZIONE!!! BUONO A SAPERSI!!!!!! Icon_smile
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-08-2011, 07:28 PM
Messaggio: #3
RE: crocchette per ricci piccoli
Confermo la bontà della tua scelta ; le Babycat 34 sono tra le crocchette che più raccomandiamo qui sul Forum, io le uso per le mie ricce ormai adulte da un paio d'anni ed è uno dei pochi alimenti che hanno sempre mangiato volentieriIcon_biggrin

[Immagine: xZtY8ye.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-09-2011, 05:27 PM
Messaggio: #4
RE: crocchette per ricci piccoli
ciao,come li stai dando,intere,ò frantumate?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-09-2011, 07:47 AM
Messaggio: #5
RE: crocchette per ricci piccoli
Ciao Danielus, la discussione è un po' vecchia, risale alla metà di agosto, comunque penso che presto Thea ti risponderà. Intanto provo a darti qualche indicazione: le crocchette per gattini possono essere somministrate sia a ricci adulti che cuccioli, a patto che questi ultimi abbiano già i denti. Le prime volte si possono inumidire con poca acqua tiepida poi, quando i ricci si abituano a questo tipo di alimento, si possono somministrare secche. L'importante è non esagerare con le dosi perchè spesso le crocchette possono dare qualche problemino a livello intestinale. Icon_wink

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication