Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta del piccolo riccio
26-08-2011, 12:24 PM
Messaggio: #21
RE: Scelta del piccolo riccio
(25-08-2011 09:41 PM)Andre89 Ha scritto:  Ma per capire se é scuro semplicemente sará marrone e se bianco sará bianco?!?! O.o

Lo si vede tranquillamente,quando sono piccolissimi distingui il colore perchè anche la pelle sotto gli aculei appena formati è più scura,i bianchi sono albini quindi hanno la pelle chiarissima e rosa,se hai occasione (sempre osservando tutte i vari consigli)di vederli uno accanto all'altro li distingui,se la mamma è marrone e il papà albino solitamnete prevale l'albino,le cucciolate che ho avuto io con mamma marrone e padre albino sono state in tutti i tre i casi su 5 cuccioli tre albini e due marroni
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-08-2011, 12:39 PM
Messaggio: #22
RE: Scelta del piccolo riccio
Grazie per la risposta :) la mamma é scura e per quanto posso interdeme sembra davvero bella!! ;) provo a postare una foto se riesco!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-08-2011, 12:51 PM
Messaggio: #23
RE: Scelta del piccolo riccio
C'e un modo per poter caricare le foto dall'iphone?! Sto impazzendo ma non trovo soluzione!! Grazie
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-08-2011, 01:20 PM
Messaggio: #24
RE: Scelta del piccolo riccio
non credo si riesce ad allegare foto direttamente dal telefonino, solitamente si fa dal computer :-)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication