Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
informazioni utili
09-09-2011, 03:49 PM
Messaggio: #1
informazioni utili
Salve a tutti!presto avrò una coppia di ricci africani.Vorrei sapere se qualcuno ha delle informazon specifiche su cibo,gabbia,giochi etc. per tenerli il meglio possibile.Grazie!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-09-2011, 01:13 PM
Messaggio: #2
RE: informazioni utili
(09-09-2011 03:49 PM)marika Ha scritto:  Salve a tutti!presto avrò una coppia di ricci africani.Vorrei sapere se qualcuno ha delle informazon specifiche su cibo,gabbia,giochi etc. per tenerli il meglio possibile.Grazie!

- innanzi tutto hai un riferimento di un buon veterinari oche tratta gli animali esotici?

- il cibo varia da umido per gatti piccoli con crocchette sempre a disposizione (come anche l'acqua ovviamente), poi alternare caimani camole della farina grilli o cavallette, sempre che te la senti di dargliele, l'importante e non esagerare. I miei potessero li mangerebbero fino a scoppiare.. 2 o 3 al max al giorno di un solo tipo di insetto o verme che sia.

- per la gabbia troverai delle discussioni che ne parlano ma ti consiglio di prendere vasche dell'ikea.. e se hai voglia di fare un po di bricolage (2 o tre vasche unite con dei tubi in plastica di almeno un diametro di 10cm) i tuoi ricci saranno molto felici.

- I giochi bè dipende dai tuoi ricci.. ai miei piace andare tanto sulla ruota ma a sentendo altri non la usano.
Infine ricordati quando riesci alla sera quando sono svegli di lasciarli un po liberi :)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication