Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cimici e zanzare...
14-09-2011, 09:23 PM
Messaggio: #1
cimici e zanzare...
apro questa discussione in tono un po goliardico dopo una giornata in cui sono stato esasperato da cimici infilate ovunque (stanno tagliando la soia e chi abita in zone di campagna sa sicuramente cosa voglio dire) e zanzare tigre che mi hanno massacrato, ora dopo questa infernale giornata mi sto rilassando (o almeno sto provando a farlo) ma cè una zanzara che mi gira attorno appena spengo la luce e una cimice che inizia a sbattere come una trottola di qua e di la appena la riaccendo...ora non me ne vogliano gli amici che amano qualunque animale o insetto ma se è vero che ogni essere vivente esiste per un motivo qualcuno mi sa spiegare a cosa servono le cimici e le zanzare?

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-09-2011, 09:36 PM
Messaggio: #2
RE: cimici e zanzare...
Se ti può consolare, qui siamo nella stessa situazione: cimici che, cammina, cammina, riescono ad entrare anche con le zanzariere, per poi sbatacchiare in volo sulle lampade e friggersi sulle alogene e zanzare di ogni tipo da quelle grosse come mosche, a quelle piccolissime e rumorosissime e le immancabili tigre. Mi sono posta spesso anch'io la tua domanda: che caspita ci fanno a questo mondo Icon_evil?
Ciao

[Immagine: lCYIEEy.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication