Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trovati due ricci, consigli per proseguire?
14-09-2011, 10:08 PM
Messaggio: #5
RE: consigli per una corretta alimentazione
Mi sembrano entrambi maschi, sicuramente sono dello stesso sesso e, credimi non è una forzatura, per ora vanno molto d'accordo (sebbene abbiano caratteri diversi, uno più esuberante, l'altro più timido): dormono vicini, in genere mangiano affiancati... insomma mi sembra si facciano buona compagnia... devo proprio separarli? Ora che mi dici che devo tenerli in casa fino primavera, mi sembra ancora più brutto che stiano "senza libertà" in solitudine... Ok, allora passo a un solo pasto senza latte alla sera ; ma gradualmente o dall'oggi al domani? Forse sbagliando io facevo fare loro piccoli pasti ogni 6-8 ore (una volta le crocchette, una volta la banana, una volta ad e latte di capra...). In quanto tempo devo sostituire ad con la carne, etc? Devo cercare di procurarmi degli insetti da allevamento?
dovendo tenere in casa come loro rifugio devo mantenere la scatola a pareti lisce con il fieno per conigli (che mi sembra vada molto meglio degli scottex che restavano molto più umidi) o in qualche modo posso delimitare un area più vasta?
Mi dici qualche cosa per lo sverminamento e il trattamento antizecche?
Grazie siete molto gentili e preparati
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: consigli per una corretta alimentazione - AM-Iada - 14-09-2011 10:08 PM
RE: USO DELLA SEZIONE PRESENTAZIONI - pesk - 15-09-2011, 09:20 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication