Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trovati due ricci, consigli per proseguire?
19-10-2011, 11:30 PM
Messaggio: #29
RE: Trovati due ricci, consigli per proseguire?
Grazie Pierre, ma cosa si intende per letargo controllato? Fuori al freddo e al gelo e noi che gli forniamo il cibo? Così piccoli e indifesi? Forse meglio la scatola! Sono giá preoccupata adesso per la liberazione in primavera quando ci sará un clima favorevole e un buon numero di mesi di esperienza alle spalle prima di affrontare il prossimo inverno... Sarà l'aver visto con che velocità e disinvoltura alla prima occasione Feroce si é cacciato in guai seri (mi riferisco sl tubo di aerazione in cui è entrato senza più essere in grado di uscire senza il nostro soccorso... Prolungato soccorso, lo abbiamo tirato fuori dopo otto ore, all'una di notte!). Non mi piace vederli inscatolati, ma ancor meno esporli a rischi. Comunque, siete voi con la vostra esperienza che mi dovete guidare verso quello che ritenete sia meglio per loro! Al momento non mi danno fiducia di potercela fare da soli, ma forse son solo mie Preoccupazioni. Anna Maria
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Trovati due ricci, consigli per proseguire? - AM-Iada - 19-10-2011 11:30 PM
RE: USO DELLA SEZIONE PRESENTAZIONI - pesk - 15-09-2011, 09:20 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication