Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AIUTO 48 g di riccio
21-09-2011, 05:54 PM
Messaggio: #1
AIUTO 48 g di riccio
Ciao a tutti!!Ho appena trovato un riccio di 48 g!!
Ho sempre avuto in legnaia tutti gli inverni ricci e in primavera, quando faccio scorta di legna per l'inverno, il nido e' vuoto pulisco e disinfetto tutto,per via delle zecche ho cane e gatti,per farla breve oggi tornando a casa il piccolo riccio era a spasso,e' molto piccolo per cui fa molta fatica a camminare, con il gatto che lo seguiva.
Penso che lo abbia graffiato ad una zampa ,ma nulla di serio.Ho guardato in in legnaia e il nido e' li,ma non vedo la mamma e la cosa mi preoccupa.Ho dato acqua e cercato di dagli da mangiare ma e' molto spaventato ora e' in una scatolone di cartone con una bottiglia di acqua calda e stracci sperando che poi mangi.Che faccio lo rimetto nel nido sperando che ci rimanga e la mamma torni o cosa???????Icon_cryIcon_cryIcon_cryIcon_cry
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-09-2011, 08:46 PM
Messaggio: #2
RE: AIUTO 48 g di riccio
gia risposto nell'altra discussione uguale...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-09-2011, 07:04 AM
Messaggio: #3
RE: AIUTO 48 g di riccio
Ciao Bosco, benvenuto!
In questa sezione puoi presentarti e raccontarci qualcosa di più su di te. Riceverai consigli in merito al riccetto nell'apposita discussione. A presto e buona permanenza sul forum

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication