Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piacere di conoscervi!
27-09-2011, 01:02 AM
Messaggio: #1
Piacere di conoscervi!
Salve a tutti!
Vi scrivo da Roma. Vivo nel rispetto degli animali cercando sempre, x quanto possibile, di ristabilire una sorta di "equita'", a suo tempo violata dalla prepotenza umana.
I ricci mi hanno conquistato. Sono anni che mi interesso alla loro specie ed e' in quest'ottica che vi seguo da molto tempo, appassionandomi alle vostre discussioni. Dobbiamo rispettarli e, quando necessario, averne cura, senza pero' dimenticare il piu' grande atto d'amore che possiamo regalare loro: la restituzione alla vita selvatica. E' questo che ci deve stare piu' a cuore!
Da semplice spettatore stavolta ho deciso di uscire allo scoperto. Una nuova discussione nell'apposita sezione vi svelera' il perche'......

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-09-2011, 10:32 AM
Messaggio: #2
RE: Piacere di conoscervi!
Ciao Renegade, benvenuto sul nostro forum! Vedo che sei nell'ottica giusta: aiutare i ricci rispettando la loro natura di selvatici, per poi restituirli alla libertà. Confido che qui troverai un valido appoggio. Vado a leggere la discussione che hai aperto nell'altra sezione e ti rispondo là! Icon_wink

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-09-2011, 09:11 PM
Messaggio: #3
RE: Piacere di conoscervi!
Ciao Renegade, benvenuto!! Lieta di avere un così valido sostenitore dei ricci fra noi!

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-09-2011, 11:29 PM
Messaggio: #4
RE: Piacere di conoscervi!
Benvenuto anche da parte mia Renagade e complimenti per il tuo approccio con questi animali Icon_biggrin

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-09-2011, 06:32 PM
Messaggio: #5
RE: Piacere di conoscervi!
Ciao benvenuto! La tua presentazione è ottima, si capisce che sarai uno di quegli utenti che valgono per dueIcon_wink felicissimi di averti a bordo!

[Immagine: xZtY8ye.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication