Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RICCINI CERCANO CASA IN PUGLIA O IN LOMBARDIA
15-10-2011, 10:05 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-10-2011 04:40 PM da pesk.)
Messaggio: #1
RICCINI CERCANO CASA IN PUGLIA O IN LOMBARDIA
Quattro riccini sui 100 grammi che ora si trovano a Lecce per sopraggiunti problemi della famiglia che li ospita hanno bisogno di trovare un'altra sistemazione in Puglia o in Lombardia, visto che c'è la possibilità di farli arrivare alla stazione centrale di Milano mercoledì 19 mattina alle 7,30 - vedere discussione:

http://hedgehogs.altervista.org/forum/sh...5#pid50385

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-10-2011, 10:15 PM
Messaggio: #2
RE: RICCINI CERCANO CASA IN PUGLIA O IN LOMBARDIA
Risolto grazie alla gentile disponibilità di alcuni utenti pugliesi! Edy, come ti ho scritto via mp e nell'altra discussione aspetto che mi mandi il tuo numero di telefono, così possiamo prendere accordi direttamente e più rapidamente. A presto, ciao!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-10-2011, 12:25 AM
Messaggio: #3
RE: RICCINI CERCANO CASA IN PUGLIA O IN LOMBARDIA
ancora una volta complimenti alle splendide persone di questo forum che sono sempre pronte a dare una mano a chi ne ha bisogno...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-10-2011, 08:42 AM
Messaggio: #4
RE: RICCINI CERCANO CASA IN PUGLIA O IN LOMBARDIA
(16-10-2011 10:15 PM)pesk Ha scritto:  Risolto grazie alla gentile disponibilità di alcuni utenti pugliesi! Edy, come ti ho scritto via mp e nell'altra discussione aspetto che mi mandi il tuo numero di telefono, così possiamo prendere accordi direttamente e più rapidamente. A presto, ciao!

Ciao Pesk,ti ho inviato un MP.Ringrazio per il momento te e tutti coloro che si sono interessati a questa urgenza,non è da me creare problemi all'ultimo minuto in genere sono quella che risolve e ci sono sempre per tutti,ma come leggerai nel mex è una situazione da cardiopalma e irrisolvibile...Nella speranza chi i piccini trovino una balia mamma,resto in attesa di notizie.Ciao e grazie.Edy.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-10-2011, 08:55 AM
Messaggio: #5
RE: RICCINI CERCANO CASA IN PUGLIA O IN LOMBARDIA
Tutte le persone che si sono fatte avanti si sono dimostrate in gamba nella cura di altri riccetti, quindi puoi stare tranquilla. Ci sentiamo nel pomeriggio o stasera!

Sono contenta di non dover prendere in considerazione il viaggio verso Milano, era decisamente troppo lungo per dei ricci così piccoli!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-10-2011, 09:06 AM
Messaggio: #6
RE: RICCINI CERCANO CASA IN PUGLIA O IN LOMBARDIA
(17-10-2011 08:55 AM)pesk Ha scritto:  Tutte le persone che si sono fatte avanti si sono dimostrate in gamba nella cura di altri riccetti, quindi puoi stare tranquilla. Ci sentiamo nel pomeriggio o stasera!

Sono contenta di non dover prendere in considerazione il viaggio verso Milano, era decisamente troppo lungo per dei ricci così piccoli!

In effetti mi solleva l'idea che anche nella mia regione ci siano altri amanti degli spinosetti puzzones,ma soprattutto non far affrontare un disagio così lungo ai piccoli!Meno male una buona notizia!GRAZIEEEEE!Icon_razz
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-10-2011, 09:41 AM
Messaggio: #7
RE: RICCINI CERCANO CASA IN PUGLIA O IN LOMBARDIA
Brava come sempre, Pesk!

[Immagine: xZtY8ye.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-10-2011, 01:49 PM
Messaggio: #8
RE: RICCINI CERCANO CASA IN PUGLIA O IN LOMBARDIA
Oggi si è fatta avanti un'altra utente pugliese disponibile a prendere i riccini... questa emergenza ha avuto davvero una bella e pronta risposta! Per la nostra esperienza, alla Puglia va decisamente la medaglia di regione più ricciofila del Sud! Icon_biggrin

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-10-2011, 10:06 PM
Messaggio: #9
RE: RICCINI CERCANO CASA IN PUGLIA O IN LOMBARDIA
(17-10-2011 01:49 PM)pesk Ha scritto:  Oggi si è fatta avanti un'altra utente pugliese disponibile a prendere i riccini... questa emergenza ha avuto davvero una bella e pronta risposta! Per la nostra esperienza, alla Puglia va decisamente la medaglia di regione più ricciofila del Sud! Icon_biggrin

Ragazzi!!! Ho avuto problemi con internet ma nel caso in cui avete bisogno, io ci sono sempre per i nostri ricciuti. Varese e regione.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-10-2011, 10:31 PM
Messaggio: #10
RE: RICCINI CERCANO CASA IN PUGLIA O IN LOMBARDIA
Grazie Aurora, come sai non ci siamo mai fatti scrupoli quando c'è stato bisogno di contattarti! Icon_wink

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-10-2011, 04:39 PM
Messaggio: #11
RE: RICCINI CERCANO CASA IN PUGLIA O IN LOMBARDIA
Risolto! Ringrazio Edy che li ha accuditi finora e le due persone che li se ne occuperanno da qui in avanti: la vicina di Edy, di cui non conosco il nome, e Aiko del forum, che ha prontamente risposto al nostro appello. Grazie anche agli altri utenti che si erano offerti di aiutare! Icon_biggrin

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-10-2011, 04:24 PM
Messaggio: #12
RE: RICCINI CERCANO CASA IN PUGLIA O IN LOMBARDIA
Ciao a tutti, scusatemi non ho avuto il tempo di scrivere prima: i riccetti sono arrivati da me questa mattina, stanno benone e mangiano voraci; soffiano sbuffano e si appallottolano infastiditi... Direi tutto regolare. I miei figli (ricciofili DOC relatori di conferenze scolastiche sui ricci Icon_razz) li hanno ribattezzati: la femminuccia è Cleo, poi ci sono i due maschietti Cuccio (in onore di Wallace e Gromit e la maledizione del coniglio mannaro) e Stinky (vi lascio immaginare perchè...). Abbiamo separato la femminuccia dai maschietti onde evitare il fattaccio. Vi terrò sempre informati sulla crescita dei piccoli.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-10-2011, 10:35 PM
Messaggio: #13
RE: RICCINI CERCANO CASA IN PUGLIA O IN LOMBARDIA
Volevo ringraziare tutti coloro che si sono interessati a questa emergenza in particolare Pesk che è sempre stata presente sia attraverso il forum,che telefonicamente in una corsa contro il tempo per trovare una sistemazione adeguata ai ricciuti.Sempre disponibile alle mie chiamate,non ha mai demorso ,dopo il primo tentativo di affido durato meno di 24 ore...voilà con una sfilza di nominativi di altre meravigliose persone che si sono fatte avanti e rese disponibili .Aiko e suo marito li ho conosciuti di persona questa mattina e come dicevo a Pesk giorni fà il mio istinto non ha sbagliato erano le persone giuste!Aiko:ma Stinky sarebbe il mio X?La "mamma"di Azzurrina (la quarta riccetta)è una brava signora di circa 70 anni mia vicina di casa,Iolanda,non avendo il computer,vi aggiornerò io ,sta benone!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-10-2011, 09:02 AM
Messaggio: #14
RE: RICCINI CERCANO CASA IN PUGLIA O IN LOMBARDIA
Allora buon lavoro ad Aiko e Iolanda (e anche ad Edy, che sono sicura non mancherà di fare da supervisore)! Icon_biggrin

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-10-2011, 05:53 PM
Messaggio: #15
RE: RICCINI CERCANO CASA IN PUGLIA O IN LOMBARDIA
Ciao a tutti, vi aggiorno sul peso dei piccoli:
Stinky pesa 220 g
Cleo pesa 190 g
Cuccio pesa 180 g
@ Edy: Stinky in effetti è Mister X! Icon_razz
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-10-2011, 08:36 AM
Messaggio: #16
RE: RICCINI CERCANO CASA IN PUGLIA O IN LOMBARDIA
Sono contenta che i "ragazzi" stiano crescendo così bene!Brava Aiko!Anche "Azzurrina" pur se più indietro dei suoi fratelli, ha raggiunto i 160gr(pesata ieri).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-11-2011, 09:22 PM
Messaggio: #17
RE: RICCINI CERCANO CASA IN PUGLIA O IN LOMBARDIA
Azzurrina continua a crescere , le feci analizzate negative,ma come si sa potrebbe avere ugualmente i parassiti interni.Peso 230gr.Devo sverminare lo stesso?Se con MP mi rinfrescaste nome del prodotto così lo prendo per tempo.Grazie.Ah si è costruito un nido esagerato e Iolanda (la signora che l'ha in affido) continua a metterle pezzi di pile...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-11-2011, 01:03 AM
Messaggio: #18
RE: RICCINI CERCANO CASA IN PUGLIA O IN LOMBARDIA
Ciao Edy!

Si, conviene effettuare il trattamento in ogni caso, ti mando mp Icon_wink

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-11-2011, 10:25 AM
Messaggio: #19
RE: RICCINI CERCANO CASA IN PUGLIA O IN LOMBARDIA
@Aiko Come vanno i riccetti? Facci avere notizie Icon_smileIcon_smile
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-11-2011, 02:37 PM
Messaggio: #20
RE: RICCINI CERCANO CASA IN PUGLIA O IN LOMBARDIA
Ho cercato telefonicamente Aiko per aver notizie dei tre riccetti e mi ha tranquillizzata con un mex,dicendo che è molto impegnata,ma che loro stanno crescendo bene.Azzurrina è a quota 400gr,mangia con appettito e morde tanto...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication