Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao!!
15-10-2011, 01:18 PM
Messaggio: #1
ciao!!
ciao a tutti,
il mio nome è Abby e sono di verona.
scusatemi se non mi sono ancora presentata, ma prima volevo descrivervi le condizioni della piccola riccetta che io e mia madre abbiamo trovato per poterla accudire al meglio.... la decrizione è nelle discussioni sul riccio europeo e il titolo è: PICCOLA RICCIA FERITA. E' la prima volta che accudiamo un riccio e siamo un pò inesperte... spero proprio che possiate aiutarci!!
grazie a tutti e ciao!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-10-2011, 02:14 PM
Messaggio: #2
RE: ciao!!
Ciao Abby, benvenuta sul forum! Ti ho risposto nella discussione che hai aperto.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-10-2011, 03:16 PM
Messaggio: #3
RE: ciao!!
Benvenute sul forum!

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-10-2011, 07:36 AM
Messaggio: #4
RE: ciao!!
Benvenuta anche da parte mia! Buona navigazione sul forum e se ti va di raccontarci qualcosa di più su di te e sulla tua passione per gli animali ben venga! Icon_wink

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-10-2011, 12:13 PM
Messaggio: #5
RE: ciao!!
grazie mille a tutti per l'accoglienza!!
la passione per gli animali l'ho sempre avuta, fin da piccola infatti prima che arrivasse la nostra piccola ospite, in casa c'erano già un cane e uno scoiattolo giapponese... I ricci mi sono sempre piaciuti molto e sono felice di questa oppotunità che ho per aiutare una di loro e imparare a conoscerli meglio!!
vi terrò informati sulle novità che la riguardano e spero che possiate darmi molti consigli su come aiutarla al meglio.
grazie ancora e ciao a tutti!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication