Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 2.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RICCINA PIACENTINA CERCA CASA!
21-10-2011, 10:39 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-10-2011 10:54 AM da pesk.)
Messaggio: #1
Exclamation RICCINA PIACENTINA CERCA CASA!
qualcuno ha posto per un ariccina di 120 gr?
quest'anno ospito già qualcuno in attesa di casa,e il "posto" è occupato,
se ci fosse qualcuno disposto ad accoglirla sarebbe l'ideale!
fatemi sapere!vi ringrazio di ogni possibile aiuto!

Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-10-2011, 01:35 PM
Messaggio: #2
RE: RICCINA PIACENTINA CERCA CASA!
(21-10-2011 10:39 AM)tamita Ha scritto:  qualcuno ha posto per un ariccina di 120 gr?
quest'anno ospito già qualcuno in attesa di casa,e il "posto" è occupato,
se ci fosse qualcuno disposto ad accoglirla sarebbe l'ideale!
fatemi sapere!vi ringrazio di ogni possibile aiuto!

Ciao, sai che io sono sempre disposta a parte che ne ho già 3 giù in bagno. Se proprio non trovi nessuno, allora fai come l'ultima volta, portami il ricciuto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-10-2011, 11:45 PM
Messaggio: #3
RE: RICCINA PIACENTINA CERCA CASA!
ciao aurora!!
non te l'ho chiesto direttamente perchè ero sicura che fossi piena!! e infatti... :)
facciamo così,mi spiacerebbe accollarti anche questo impegno,se non salta fuori nessuno in questi giorni...ci rivediamo! (e con piacere :))

Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-10-2011, 07:24 AM
Messaggio: #4
RE: RICCINA PIACENTINA CERCA CASA!
(21-10-2011 11:45 PM)tamita Ha scritto:  ciao aurora!!
non te l'ho chiesto direttamente perchè ero sicura che fossi piena!! e infatti... :)
facciamo così,mi spiacerebbe accollarti anche questo impegno,se non salta fuori nessuno in questi giorni...ci rivediamo! (e con piacere :))

Uno in più o uno in meno non fa differenza. Ieri sera ne ho prelevato un altro di 235 g. dunque siamo a 4. Ne ho avvistato un altro verso le 9.15 della stessa stazza e questa sera rifarò l'appostamento. Cercherò, nel caso in cui di fare spazio anche per questa creaturina non ti preoccupare. Se non trovi un'altra soluzione, sappi che noi ci siamo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-10-2011, 06:12 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-10-2011 10:10 PM da pesk.)
Messaggio: #5
RE: RICCINA PIACENTINA CERCA CASA!
la riccina la vedo ora per la prima volta,ce l'ha il mio ragazzo provvisoriamente,
vi faccio un aggiornamento in tempo reale dunque,sembra in buona salute, ha qualche zecchina ma abbiamo già il frontline pronto, aspettiamo giusto che prenda un po' di peso,è minuscola: ora è 195gr
per fortuna mangia già da sola ed è vispa,è mooooolto carina! :)
a casa dovrei avere *** di questa primavera ancora sigillato,le faccio la sua dose in base al peso al più presto,

aurora,allora accetto l'offerta!
martedì è ufficiale che vado recuperare il mio ospite,e quindi non ho più posto libero :/
riusciamo a venire su per il 5 di novembre,a te sta bene?
ti ringrazio!

Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-10-2011, 10:10 PM
Messaggio: #6
RE: RICCINA PIACENTINA CERCA CASA!
Hai Frontline spray o in gocce? Frontline gocce non va usato sui ricci. Se ha poche zecche puoi anche rimuoverle con le sole pinzettem sennò la dose di Frontline spray, che puoi già dare visto il peso, è di 1 spruzzo ogi 100 gr di peso del riccio, con un minimo assoluto di 3 spruzzi per tutti i ricci dai 300 gr in su. Parliamo di Frontline spray confezione piccola, quello da 100 ml.

Dell'altro prodotto controlla la scadenza prima di soministrarlo, ti ricordo la dose via mp!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-10-2011, 09:08 AM
Messaggio: #7
RE: RICCINA PIACENTINA CERCA CASA!
(23-10-2011 06:12 PM)tamita Ha scritto:  la riccina la vedo ora per la prima volta,ce l'ha il mio ragazzo provvisoriamente,
vi faccio un aggiornamento in tempo reale dunque,sembra in buona salute, ha qualche zecchina ma abbiamo già il frontline pronto, aspettiamo giusto che prenda un po' di peso,è minuscola: ora è 195gr
per fortuna mangia già da sola ed è vispa,è mooooolto carina! :)
a casa dovrei avere *** di questa primavera ancora sigillato,le faccio la sua dose in base al peso al più presto,

aurora,allora accetto l'offerta!
martedì è ufficiale che vado recuperare il mio ospite,e quindi non ho più posto libero :/
riusciamo a venire su per il 5 di novembre,a te sta bene?
ti ringrazio!

Ciao, per me la data va bene, a parte che ne ho altri 6 da custodire. Arrivata a questo punto uno in più o uno in meno ....... Ricordami però questa data via messaggio sul cellulare. Ti invio il mio numero con mp. Buona giornata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-11-2011, 06:53 PM
Messaggio: #8
RE: RICCINA PIACENTINA CERCA CASA!
buonasera a tutti,aurora che gentilissimamente si era offerta purtroppo è piena,
se qualcun altro potesse farsi avanti...solleverebbe la povera aurora da un'invasione riccesca!!XD
attendo notizie e spero in bene!
non ho fatto un altro post per non intasare,ma se i moderatori lo ritengono opportuno si possono dividere i post!

Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-11-2011, 12:58 AM
Messaggio: #9
riccetta piacentina
cerchiamo ancora stallo!
se ci fosse qualcuno disponibile...vi ringrazio! :(

Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-11-2011, 12:52 PM
Messaggio: #10
RE: RICCINA PIACENTINA CERCA CASA!
ciao, ripeto quanto ho scritto per il riccino di Bassano, io lo posso prendere ma bisogna farlo arrivare fin qui...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-11-2011, 01:31 PM
Messaggio: #11
RE: RICCINA PIACENTINA CERCA CASA!
(07-11-2011 12:52 PM)Pierre Ha scritto:  ciao, ripeto quanto ho scritto per il riccino di Bassano, io lo posso prendere ma bisogna farlo arrivare fin qui...

Grande Pierre, se Tamita ti potesse portare il ricciuto mi sentirei tranquillissima poiché come ho già detto, ne ho 7 da custodire e non è sempre facile organizzare tutto. Grazie ancora!!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-11-2011, 04:11 PM
Messaggio: #12
RE: RICCINA PIACENTINA CERCA CASA!
io a fine mese cambio casa...ho già un riccetto di 250 gr, cambiando casa avrò i lgiardin oe potrò tenerne anche un'altro senza problemi, e l'anno dopo quando saranno autosufficenti vorrei portarli da un amico che ne ha già anche lui un'altro e lasciarli liberi sulle terre della sabina (vicino roma aperta campagna) famm isapere..ciao pablito73
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-11-2011, 05:57 PM
Messaggio: #13
RE: RICCINA PIACENTINA CERCA CASA!
ciao pablito e benvenuto, non è sufficiente che tu tra un mese abbia una casa con giardino perché i ricci sotto i 700 grammi devono passare l'inverno in casa al caldo altrimenti morirebbero di freddo...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-11-2011, 01:36 PM
Messaggio: #14
RE: RICCINA PIACENTINA CERCA CASA!
pierre!!grazie!!
mi consulto con il mio ragazzo e ci organizziamo per arrivare a mantova,non credo sia un problema...saremmo andati da aurora a varese che credo disti più o meno lo stesso per noi!
possiamo portare qualcosa in dote?? :D

Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-11-2011, 08:05 PM
Messaggio: #15
RE: RICCINA PIACENTINA CERCA CASA!
ti ringrazio ma non è necessario, non chiediamo mai nulla a nessuno, cè chi a tutti i costi porta cibo o altro ma non ti sentire obbligata, è gia tanto che vi fate Piacenza-Mantova e ritorno per portarlo...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-11-2011, 11:32 PM
Messaggio: #16
RE: RICCINA PIACENTINA CERCA CASA!
(08-11-2011 08:05 PM)Pierre Ha scritto:  ti ringrazio ma non è necessario, non chiediamo mai nulla a nessuno, cè chi a tutti i costi porta cibo o altro ma non ti sentire obbligata, è gia tanto che vi fate Piacenza-Mantova e ritorno per portarlo...
nessun problema,un po' di cibo lo porto volentieri! quando ce ne sono tanti diventano spese! :)
se veniamo il week end del 19/20?

Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-11-2011, 12:45 AM
Messaggio: #17
RE: RICCINA PIACENTINA CERCA CASA!
mi puoi trovare sabato 12 al pomeriggio e domenica 13 la mattina, poi dal 27 tutte le domeniche mattina e pomeriggio, per il 19-20 al momento non sono certo di esserci e siccome sono il responsabile il materia del centro voglio esserci io quando venite...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-11-2011, 01:41 AM
Messaggio: #18
RE: RICCINA PIACENTINA CERCA CASA!
(09-11-2011 12:45 AM)Pierre Ha scritto:  mi puoi trovare sabato 12 al pomeriggio e domenica 13 la mattina, poi dal 27 tutte le domeniche mattina e pomeriggio, per il 19-20 al momento non sono certo di esserci e siccome sono il responsabile il materia del centro voglio esserci io quando venite...
allora vediamo di organizzarci con le macchina in tal senso!
ti ringrazio ancora tantissimo per l'aiuto! :)

Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-12-2011, 03:51 PM
Messaggio: #19
RE: RICCINA PIACENTINA CERCA CASA!
rinnovo la mia disponibilità ma non ho più sentito nulla in merito...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-03-2012, 12:23 PM
Messaggio: #20
RE: RICCINA PIACENTINA CERCA CASA!
(02-12-2011 03:51 PM)Pierre Ha scritto:  rinnovo la mia disponibilità ma non ho più sentito nulla in merito...

siamo poi riusciti ad organizzarci,e l'abbiamo tenuta Icon_redface
scusami,ero sicura di aver scritto sul forum!!!
..è da un bel po' che non entro,ho riaperto il sito perchè ormai dovremo fare il reinserimento e volevo ripassare,vedendo ancora la discussione in up ho pensato ci fossero messaggi che non avevo visto e me ne sono accorta,scusami ancora tantissimo!!Icon_redface

Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication