Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bruciato riccio a Saronno (VA) - Troviamo i colpevoli
28-10-2011, 12:29 PM
Messaggio: #1
Exclamation Bruciato riccio a Saronno (VA) - Troviamo i colpevoli
In sintesi, un piccolo riccio è stato bruciato vivo in Via Leonardo da Vinci, nel quartiere Matteotti a Saronno, provincia di Varese.
Si cercano i colpevoli, probabilmente due ragazzi del posto che la notte fra venerdì 21 ottobre e sabato 22 si sono divertiti in questo modo orrendo.
A tal proposito vi prego di diffondere la notizia ovunque e con ogni mezzo a tutti i vostri contatti, specialmente quelli di Saronno.

Chiunque abbia assistito alla scena o abbia sospetti circa i possibili colpevoli è pregato di testimoniare contattando i Carabinieri o l'Enpa di Saronno.
Grazie a tutti coloro che collaboreranno.

Qui trovate la notizia per intero e la foto che ritrae il riccio morto (ne sconsiglio la visione ai più sensibili).
http://blogfactory.it/cuccioli/brutte-st...ponsabili/

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-10-2011, 12:54 PM
Messaggio: #2
RE: Bruciato riccio a Saronno (VA) - Troviamo i colpevoli
non ci sono parole, possibile che al giorno d'oggi succedano ancora queste cose orribili? spero solo che vengano presi e mandati in qualche clinica perchè una persona che fa una cosa del genere non può essere altro che malata!:S
povero riccino :(

[Immagine: firmaalby3.jpg] [Immagine: bannerclubcento.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-10-2011, 03:09 PM
Messaggio: #3
RE: Bruciato riccio a Saronno (VA) - Troviamo i colpevoli
Ma come si fa a fare una cosa del genere...povero piccolo Icon_cry

[Immagine: lCYIEEy.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-10-2011, 06:36 PM
Messaggio: #4
RE: Bruciato riccio a Saronno (VA) - Troviamo i colpevoli
Leggo di azioni davvero orribili sugli animali perpetrate sopratutto da adolescenti-bambini...ed è terribile! E purtroppo...diciamolo apertamente chi amministra la legge non fa nulla! Si impuntano in regole assurde come quella detenzione sie riccetti europei (anche se chi li tiene lo fa solo per salvarli e li tiene con amore) e verso i veri criminali chiede entrambi gli occhi e si tappa le orecchie! Sono sempre più convinta che le istituzioni proteggano i criminali e rendano la vita difficile agli onesti! E èoi...si lamentano e incitano a non far giustizia da sè!!!! Se avessi sotto mano quei bastardi di baby-criminali saprei io cosa fargli....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-10-2011, 09:31 PM
Messaggio: #5
RE: Bruciato riccio a Saronno (VA) - Troviamo i colpevoli
Sono un giovane anch'io, ho 27 anni, e proprio un attimo fa mi dicevo che non ci sarà in giro gente capace di fare del male a degli animaletti tanto simpatici.... Effettivamente mi sbagliavo. Spero - ma ne sono quasi sicuro - che questa sia l'eccezione. Non tutti i giovani amano gli animali come coloro che animano questo forum ma arrivare a questi punti è aberrazione. Da giovane a giovane: vergognatevi di aver fatto una cosa tanto brutta. Ci sono modi belli e creativi di divertirvi. Lasciate in pace le creature indifese.... Marco
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-10-2011, 09:49 PM
Messaggio: #6
RE: Bruciato riccio a Saronno (VA) - Troviamo i colpevoli
oh mamma mia, come si fa a fare cose simili, qualcuno dirà forse che è un'esagerazione ma io a questa gente farei provare la stessa cosa, spero quella piccola creatura abbia ceduto presto al dolore e sia volato sull'arcobaleno ma a queste persone auguro la stessa sorte ma molto ma molto più dolorosa!

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-10-2011, 10:24 PM
Messaggio: #7
RE: Bruciato riccio a Saronno (VA) - Troviamo i colpevoli
Ciao a tutti. Io sono di Saronno. Per aggiornamenti sulle indagini potete visionare le pagine facebook di "enpa saronno" e una, creata apposta, chiamata "il riccetto". Personalmente ho offerto 200 euro di ricompensa a chi fornirà i nomi dei responsabili, e so che anche enpa ha messo una taglia in denaro. Si da per certo che siano stati due adolescenti del quartiere... speriamo che saltino fuori i nomi.
Per Pierre: vedi che avevo ragione? Qui i ricci non hanno speranza... bisogna spostarli...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-10-2011, 10:26 PM
Messaggio: #8
RE: Bruciato riccio a Saronno (VA) - Troviamo i colpevoli
Dimenticavo: nelle vicinanze è stato trovato il fratellino! Che io sappia è stato preso in affido dai volontari enpa.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-10-2011, 10:26 PM
Messaggio: #9
RE: Bruciato riccio a Saronno (VA) - Troviamo i colpevoli
Dimenticavo: nelle vicinanze è stato trovato il fratellino! Che io sappia è stato preso in affido dai volontari enpa.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-10-2011, 10:29 PM
Messaggio: #10
RE: Bruciato riccio a Saronno (VA) - Troviamo i colpevoli
(28-10-2011 10:24 PM)GABRIELE Ha scritto:  Ciao a tutti. Io sono di Saronno. Per aggiornamenti sulle indagini potete visionare le pagine facebook di "enpa saronno" e una, creata apposta, chiamata "il riccetto". Personalmente ho offerto 200 euro di ricompensa a chi fornirà i nomi dei responsabili, e so che anche enpa ha messo una taglia in denaro. Si da per certo che siano stati due adolescenti del quartiere... speriamo che saltino fuori i nomi.
Per Pierre: vedi che avevo ragione? Qui i ricci non hanno speranza... bisogna spostarli...

sono cose da pazzi!!! Si parla di 2 adolescenti o comunque di 2 giovani del quartiere, se si sa che erano 2 penso che si abbia anche un'idea di chi sono...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-10-2011, 10:40 PM
Messaggio: #11
RE: Bruciato riccio a Saronno (VA) - Troviamo i colpevoli
Quel quartiere, denominato "Matteotti", è considerato la parte malfamata della città, e si caratterizza per la presenza di un forte disagio giovanile. Il fatto è avvenuto nelle vicinanze di un pub dove si ritrovano un sacco di ragazzini. Non ci sono dubbi che qualcuno sa. Però non parla.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-10-2011, 10:50 PM
Messaggio: #12
RE: Bruciato riccio a Saronno (VA) - Troviamo i colpevoli
io su ste cose perdo veramente la ragione, a chi sa e non parla li prenderei a schiaffi a 2 a 2 finchè diventano dispari! Mamma se mi fanno inc...are ste cose...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-10-2011, 12:37 AM
Messaggio: #13
RE: Bruciato riccio a Saronno (VA) - Troviamo i colpevoli
ODDIOOOOOO sto male :(

ho condiviso subito, povero riccetto, che gente cattiva.........
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-10-2011, 10:06 AM
Messaggio: #14
RE: Bruciato riccio a Saronno (VA) - Troviamo i colpevoli
Ieri non ho neanche commentato, queste cose mi fanno davvero star male. Icon_sad Segnalo via mp la discussione agli utenti di Varese e provincia - ne abbiamo uno anche a Saronno - che mi risultano essere una dozzina.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-10-2011, 12:34 PM
Messaggio: #15
RE: Bruciato riccio a Saronno (VA) - Troviamo i colpevoli
Stessa cosa Fra, non riesco nemmeno a commentare...

Il mio bello lavora anche dalle parti di Varese, posso chiedergli di inviare la segnalazione alle persone del posto.

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-10-2011, 11:47 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-10-2011 11:49 PM da Marsi.)
Messaggio: #16
RE: Bruciato riccio a Saronno (VA) - Troviamo i colpevoli
Ho letto adesso.... non oso neanche pensare a quanto abbia patito quella povera inerme bestiola. Quando sento o vedo alla televisione storie così crudeli verso gli animali, mi viene voglia di gonfiarli di botte questi Str...i, anzi str...i codardi. La prossima volta che gli viene in mente di fare un gesto simile..... gli auguro con tutto il cuore di ustionarsi per bene, forse in quel modo si rendono conto di quello che hanno fatto.
Per quanto riguarda le leggi..... lasciamo perdere, siamo in Italia cosa pretendete! Basti vedere quell'extracomunitario che tempo fa a fatto un ECATOMBE di ciclisti BEN 8 VITE UMANE CANCELLATE in un colpo solo... e gli anno dato 8 anni di carcereIcon_evilIcon_exclaim un anno per ogni ciclista mortoIcon_sadIcon_sadIcon_sad, scusate ma solo in un paese di merda si può arrivare a tanto. Eeee piano 8 anni che immagino diventeranno 5 tra scappatoie varie. Fossi un parente dei deceduti.... vedi ben quanto ci metto a stirarlo per strada!
Non voglio politicizzare il forum dei ricci, ma è evidente che in Italia ci vorrebbe qualcuno con un pò di POLSO! Chi sbaglia paga, PUNTO!
Altrimenti di questo passo ci conviene fare i delinquenti!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-11-2011, 08:06 PM
Messaggio: #17
RE: Bruciato riccio a Saronno (VA) - Troviamo i colpevoli
Mi viene la nausea quando leggo queste cose... Non esiste scusa, non posso non augurare tutti i mali del mondo a chi compie questi gesti... Sono avvelenata.
Povero riccino.... Speriamo che li prendano a randellate gli esseri che ti hanno fatto questo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-11-2011, 08:31 PM
Messaggio: #18
RE: Bruciato riccio a Saronno (VA) - Troviamo i colpevoli
sono indegni di vivere!
chi fa queste cose è stato cresciuto senza il senso del rispetto sia nei confronti degli animali che degli uomini, chi è in grado di fare certe cose è in qualche modo un pericolo anche per la collettività umana.
taglierei le mani a loro e ai loro genitori che non hanno insegnato il rispetto per queste povere creature! mi viene il magone...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-11-2011, 09:43 PM
Messaggio: #19
RE: Bruciato riccio a Saronno (VA) - Troviamo i colpevoli
(06-11-2011 08:31 PM)malamela Ha scritto:  sono indegni di vivere!
chi fa queste cose è stato cresciuto senza il senso del rispetto sia nei confronti degli animali che degli uomini, chi è in grado di fare certe cose è in qualche modo un pericolo anche per la collettività umana.
taglierei le mani a loro e ai loro genitori che non hanno insegnato il rispetto per queste povere creature! mi viene il magone...

Ragazzi, che vergogna per la razza detta "umana"!!! Non dimenticate che i figli sono l'immagine dei loro genitori. Bisognerebbe prendere loro e fargli assaporare un pò di sofferenza che i loro cari figli hanno fatto subire ad una creatura innocente. In quanto mamma, ho allevato mio figlio nel rispetto delle creature viventi e orgogliosa di lui che rispetta tutti e tutto. Ma purtroppo non è il caso di tutti e purtroppo l'ignoranza è la madre della cattiveria, dell'insensibilità ed è una vera piaga. Sono rivoltata dall'immagine che ho visto. Questo purtroppo è lo "sballo" dei nostri figli al giorno d'oggi che non conoscono limiti né hanno freni inibitori. Non gli è stato insegnato nulla ed è quello che fà paura. Vergogna a noi genitori perché alla fonte siamo noi i colpevoli di questi atteggiamenti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-11-2011, 02:53 AM
Messaggio: #20
RE: Bruciato riccio a Saronno (VA) - Troviamo i colpevoli
Brividi di orrore mi hanno attraversato velocemente le spine...che notizia orrenda!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication