Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presa dal panico non mi ero presentata!!!
28-10-2011, 07:40 PM
Messaggio: #1
Presa dal panico non mi ero presentata!!!
Scusate se non mi sono neanche presentata ma ero agitata per via del riccino e sono passata subito al dunque! Comunque io sono Chiara e ho 23 anni, vivo a Bassano del Grappa, ho studiato a Milano Scienze Ambientali e ora sono disoccupata XD amo gli animali, di ogni genere, ma per ora ho "solo" un gatto (Pisolo), una gattina (Emily), un coniglietto (Ryu), una coniglia maxi che domenica andrà da un mio amico per essere adottata(Lilith) e 4 ricci europei in giardino che si chiamano Ciclamino, Violetta, Crisantemo e Frangipane. L'ultimo è quello che sta male! Ciclamino e Violetta sono grossetti, sugli 800gr..Infece Crisantemo e Frangipane sono piccini. Ciclamino quest'estate aveva circa 30 zecche e da allora abbiamo fatto il trattamento col frontline spray..Per il resto devo dire che non mi intendo per nulla di ricci anche se mi piacciono troppo come animaletti, sono così dolci! Spero comunque di riuscire a farli stare bene tutti!! A presto(tanto vi sto già tormentando con i miei mille dubbi!!) e GRAZIE!! ^_^

La Voce Dei Conigli <- Io faccio volontariato per loro Icon_smile
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-10-2011, 08:40 PM
Messaggio: #2
RE: Presa dal panico non mi ero presentata!!!
Benvenuta sul forum con tutta la tua tribù pelosa e spinosa! Icon_biggrin

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-10-2011, 09:45 AM
Messaggio: #3
RE: Presa dal panico non mi ero presentata!!!
Ciao e benvenuta anche da parte mia!!

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication