Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
riccetta di 170 gg, chiedo consigli
04-02-2012, 12:29 AM
Messaggio: #21
RE: riccetta di 170 gg, chiedo consigli
670 grammi, bunnel 0,89 è troppo?
attendo istruzioni su cosa fare per il letargo controllato
grazieeee
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-02-2012, 09:31 AM
Messaggio: #22
RE: riccetta di 170 gg, chiedo consigli
il peso è buono ma l'indice è un po altino, come dose sei sempre sui 50grammi totali? Per il letargo controllato ormai siamo a febbraio e poi col tempo di questi giorni non conviene metterlo fuori, sono dell'idea di tenerlo in casa fino a primavera e poi procedere direttamente col reinserimento...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-02-2012, 11:45 PM
Messaggio: #23
RE: riccetta di 170 gg, chiedo consigli
50 sono solo i grammi di carne morbida, ma in queste sere ho abbassato le dosi di crocchette e frutta.
come avevo spiegato nei post precedenti il mio è un problema di convivenza, la riccia è vicina alla zona notte, con puzza annessa, ho stabilito un compromesso con il mio ragazzo, non avrei cercato altri a cui affidarlo se per il 19 febbraio, giorno in cui torna a casa, fosse stato possibile non tenerlo più in casa;
ho uno stanzone non riscaldato e pensavo di metterla lì, ma so che con basse temperature le sue abitudini cambiano, per questo chiedevo come mi dovrei comportare, vi sarei grata se mi aiutaste ad onorare il patto:)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-02-2012, 03:30 AM
Messaggio: #24
RE: riccetta di 170 gg, chiedo consigli
riduci un po la carne, fai in modo che siano 50 grammi totali tra carne, crocchi e frutta, nella stanza senza riscaldamento che temperatura cè? Ribadisco che ormai fare un letargo è inutile, fuori fa troppo freddo, neve e gelo ovunque, il passaggio alla temperatura esterna deve essere graduale, non può passare dai 20 gradi in casa ai sottozero fuori e in ogni caso con sto freddo rischi di fargli prendere una polmonite...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication