Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giovane con occhio ferito a Roma Nord
19-11-2011, 04:38 PM
Messaggio: #21
RE: Giovane con occhio ferito a Roma Nord
Quanto mi dispiaceIcon_cry...siete stati bravissimi a prendervene cura con tanta cura e prontezza, almeno ha trascorso i suoi ultimi giorni al calduccio, con la ciotolina piena e circondato da amore.
Ci sono tanti riccetti bisognosi delle stesse attenzioni e potrebbero aver bisogno del vostro aiutoIcon_rolleyes, tenetevi in contatto con il forum...non si sa mai!
Coraggio...

[Immagine: lCYIEEy.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-11-2011, 08:53 PM
Messaggio: #22
RE: Giovane con occhio ferito a Roma Nord
Caro Gianmarco, capisco cio' che provate! Vi sentite sconfitti dopo aver fatto tutto il possibile, anzi di piu'! Questa esperienza ti ha dato forza e ti ha fatto scoprire un mondo nuovo ed affascinante. I riccetti sono eserini unici, quando l conosci ti conquistano. Resta in contatto con il forum e vedrai che la tua dolcissima esperienza ti sara' utile in futuro.
Buon viaggio piccolo spinosetto!

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-11-2011, 09:00 PM
Messaggio: #23
RE: Giovane con occhio ferito a Roma Nord
(19-11-2011 08:53 PM)Renegade Ha scritto:  Caro Gianmarco, capisco cio' che provate! Vi sentite sconfitti dopo aver fatto tutto il possibile, anzi di piu'! Questa esperienza ti ha dato forza e ti ha fatto scoprire un mondo nuovo ed affascinante. I riccetti sono eserini unici, quando l conosci ti conquistano. Resta in contatto con il forum e vedrai che la tua dolcissima esperienza ti sara' utile in futuro.
Buon viaggio piccolo spinosetto!

quoto in pieno, resta in contatto con noi, potrai imparare tante cose e quanto un altro riccetto avrà bisogno di te (e capiterà, fidati...) saprai gia come muoverti...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-11-2011, 04:37 PM
Messaggio: #24
RE: Giovane con occhio ferito a Roma Nord
Ciao Gianmarco, mi dispiace davvero tanto per questo spinoso.

Avete fatto davvero tutto il possibile per curarlo, e nella sua sfortuna e' stato molto molto fortunato ad incontrare voi che gli avete regalato giorni di pappa, calduccio e protezione, che non e' poco...

Ti invito anch'io a restare sul forum, i ricci hanno bisogno di amici come voi e vedrete che la vostra esperienza potrebbe tornarvi utile molto prima di quanto pensiate.

Buon viaggio piccolo spinoso....

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication