Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HELP RICCIO MALATO
03-11-2011, 06:26 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-11-2011 02:15 PM da pesk.)
Messaggio: #1
HELP RICCIO MALATO
ciao ho spillo da agosto adessosso a 5-6 mesi e a un prolema mangia poco quasi nulla da 5-6 giorni si move poco e male strascinandosi non fa piu feci e si acasca arcolanodo sta in posizioni in cui non era mai stato prima la situazione e molto simile alla situazione di un altro post di qualche giorno fa spero che l'esito non sia l'ho stesso aiutatemi

allora in camera mia non fa freddo ndl duppio gli ho messo una coperta di pile quindi non credo sia la temperatura

le camole le ha sempre rifiutate ma crocche e scatollette per il gatto le adora tipo pollo tonno

vedete se sapete dirmi qualcosa domani lo porto dal veterinario
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-11-2011, 09:24 AM
Messaggio: #2
RE: HELP RICCO MALATO
Ciao Gabunta!

Non aspettare un attimo in più a portare il riccio dal veterinario, i sintomi che descrivi sono preoccupanti e solo un vet esperto può esserti d'aiuto.

Ti invio con mp i nominativi di alcuni vet che esercitano a Torino e cintura.

Aculei incrociati per Spillo!

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-11-2011, 12:42 PM
Messaggio: #3
RE: HELP RICCO MALATO
Prova a sentire se ha il pancino freddo, in quel caso la temperatura a cui sta è insufficiente e devi subito mettergli a disposizione una fonte di calore. Momentaneamente va bene anche una borsa dell'acqua calda o una bottiglia riempita con acqua calda. Avvolgile in un asciugamano o in tanti giri di scottex e mettici il riccio non direttamente sopra, ma di fianco, in modo che si scaldi gradualmente. Se anche si riprende, portalo comunque dal veterinario: meglio un controllo in più che uno in meno!

I ricci africani hanno bisogno di tappetini o lampade riscaldanti che li tengano a temperature più alte di quelle che abbiamo noi in casa. Trovi varie discussioni al riguardo nel forum!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-11-2011, 09:44 AM
Messaggio: #4
RE: HELP RICCIO MALATO
Ciao Gabunta, come sta il riccetto?

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication