Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
rapidooooo
04-11-2011, 05:09 PM
Messaggio: #1
Shy rapidooooo
ragazzi, scusate
ho su un altro forum (in inglese!) una tizia che lava i piedi al suo riccio, è piccolo piccolo... no ncapisco se è europeo o africano.
io le ho detto che può essere pericoloso, ma lei mi dice che gli bagna solo i piedi in acqua calda.... sapreste essere più efficaci di me sull'argomento-bagno?

non conosco niente del forum... mi sono iscritta solo per parlare con questa tizia del riccio :-/
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-11-2011, 05:35 PM
Messaggio: #2
RE: rapidooooo
(04-11-2011 05:09 PM)SilviaeTea Ha scritto:  ragazzi, scusate
ho su un altro forum (in inglese!) una tizia che lava i piedi al suo riccio, è piccolo piccolo... no ncapisco se è europeo o africano.
io le ho detto che può essere pericoloso, ma lei mi dice che gli bagna solo i piedi in acqua calda.... sapreste essere più efficaci di me sull'argomento-bagno?

non conosco niente del forum... mi sono iscritta solo per parlare con questa tizia del riccio :-/

uff... mi rispondo da sola :-D
ho risolto, col mio inglese ambiguo Icon_mrgreen
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-11-2011, 09:38 PM
Messaggio: #3
RE: rapidooooo
neanche volendo avrei potuto aiutarti, io e l'inglese siamo abbastanza lontani...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-11-2011, 11:03 PM
Messaggio: #4
RE: rapidooooo
Ciao! Ci mandi il link esatto?

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-11-2011, 12:50 AM
Messaggio: #5
RE: rapidooooo
Non è che in assoluto il bagno non si possa fare. Noi raccomandiamo di non farlo ai ricci europei per non stravolgere la loro natura di selvatici e perché per un riccio europeo che - si presume - è stato prelevato perché in difficoltà, un raffreddamento può essere fatale. Ai proprietari di ricco africani sconsigliamo il bagno o, se proprio vogliono farlo, raccomandiamo di farlo con acqua tiepida, in una stanza calda, e di asciugare poi attentissimamente il riccio.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-11-2011, 02:25 AM
Messaggio: #6
RE: rapidooooo
infatti ho scoperto che qui si tratta di un african pygmy hedgehog Icon_eek
siccome dalla foto sembrava piccino le ho detto di non fargli prendere freddo, e gli ho detto di Mangiagalli (non si sa mai che abbia bisogno di qualcosa...Icon_mrgreen) ma lei mi ha detto che ce l'ha da 4-5 anni, quindi ormai è ferratissima... anche perché mi ha spiegato che gli lava solo i piedi.

Le ho anche postato la foto di taffy che aveva fatto Thea, perché voleva le foto di un selvatico Icon_biggrin
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication