Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo Forum ANIMALI :)
06-03-2007, 11:44 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-03-2007 11:44 PM da KIAS.)
Messaggio: #1
Cool Nuovo Forum ANIMALI :)
Ciao a tutti ragazzi!
Io e Sonic abbiamo aperto un nuovo forum .... tratta principalmente di cani e di gatti ma c'e' una sezione libera per tutto ciò che volete.
Avendo io un riccetto c'e' una sezione anche per i ricci .....
Se volete partecipare e aiutarci a crescere in questa impresa ve ne saro' grato :)

Michela da quel che vedo si è già iscritta :)

http://arcadpupyekias.mastertopforum.org/

KIAS
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-03-2007, 11:50 PM
Messaggio: #2
RE: Nuovo Forum ANIMALI :)
eh si ragazzi, visto che anche io adesso ho un cane devo chiedere aiuto a persone esperte...ci ricambiamo il favore! ;-)

[Immagine: GmOv7Kt.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-03-2007, 12:01 AM
Messaggio: #3
RE: Nuovo Forum ANIMALI :)
Tranquilla tra cani e gatti, tra me e Sonic vai tranquilla :)

Ti aspetto

KIAS
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-03-2007, 11:20 PM
Messaggio: #4
RE: Nuovo Forum ANIMALI :)
Allora......tre cani, un pappagallo, due ricci, un coniglio d'angora, una cavia peruviana e un cricetino.....può bastare?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-03-2007, 11:32 AM
Messaggio: #5
RE: Nuovo Forum ANIMALI :)
Direi proprio di si ... :) ti aspettiamo !!!
:)

KIAS
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-03-2007, 02:22 PM
Messaggio: #6
RE: Nuovo Forum ANIMALI :)
ahhhhhh chicca, anche io ho un angorino! si chiama roger ed è un testa di leone..oltre che essere una TESTA DURA!!!!

[Immagine: GmOv7Kt.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-03-2007, 06:56 PM
Messaggio: #7
RE: Nuovo Forum ANIMALI :)
Ora vi illustro tutta la mia tribù......il coniglio si chiama Ettore, la cavia Penelope, il criceto Cleopatra, il pappagallo Gioconda, i cani Tea, Negrià e Pedro. Mi mancano all'appello i due riccini perchè non sono convintissima che siano due femminucce, comunque mia figlia uno lo vuole chiamare Spray e l'altro forse.....Sky.....per stare sul neutro! Siamo tanti è!!!! Poi ho in testa un grande progetto che se andrà a buon fine vi farò sapere! Incrociate le dita per me!!!!! Baciottini
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-03-2007, 07:28 PM
Messaggio: #8
RE: Nuovo Forum ANIMALI :)
wow che famiglia numerosa! ;-)
incrociamo le dita per te allora...anche quelle dei piedi! però ci devi promettere che se andrà in porto ci avviserai subito!

[Immagine: GmOv7Kt.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-03-2007, 02:58 PM
Messaggio: #9
RE: Nuovo Forum ANIMALI :)
CHICCA Ha scritto:Ora vi illustro tutta la mia tribù......il coniglio si chiama Ettore, la cavia Penelope, il criceto Cleopatra, il pappagallo Gioconda, i cani Tea, Negrià e Pedro. Mi mancano all'appello i due riccini perchè non sono convintissima che siano due femminucce, comunque mia figlia uno lo vuole chiamare Spray e l'altro forse.....Sky.....per stare sul neutro! Siamo tanti è!!!! Poi ho in testa un grande progetto che se andrà a buon fine vi farò sapere! Incrociate le dita per me!!!!! Baciottini



E allora cosa aspetti??? vieni sul mio forum :) cosi' parleremo di tutti i tuoi animaletti, c'e' anche michela :)

KIAS
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication