Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
manifestazione a Trenso Sabato 3 Dicembre
01-12-2011, 12:47 PM
Messaggio: #1
manifestazione a Trenso Sabato 3 Dicembre
ciao a tutti, pochi giorni fa c'è stata una manifestazione a Firenze che ha ottenuto molto successo contro la caccia e gli allevamenti intensivi, ora vi posto una nuova manifestazione (fiaccolata) in programma a Trento :

La fiaccolata sarà preceduta da tavolo informativo di No alla caccia che sarà presente tutto il giorno sul luogo della partenza.

Comunicato Stampa per la fiaccolata del 3 dicembre 2011

Cari amici,
Vi invitiamo a partecipare a una fiaccolata per il giorno 3 dicembre 2011 a Trento, per denunciare e portare alla luce le sofferenze degli animali.
Proprio nel periodo delle Festività Natalizie quando la maggior parte delle persone desidera trascorrere giornate serene e allegre con i propri familiari, milioni di animali sono brutalmente uccisi, ridotti in tranci sanguinolenti e cucinati per soddisfare il palato e seguire tradizioni più o meno religiose, che si tramandano inalterate da secoli.

Gli animali hanno bisogno anche del tuo aiuto e della tua partecipazione!

Vogliamo denunciare anche la non ideale gestione degli orsi in Trentino: da un lato non s’interviene per smorzare toni eccessivamente allarmistici e dall’altra si ricorre con disinvoltura alle catture.
Proponiamo di informare e educare la popolazione alla sana convivenza, che non siano più catturati altri orsi e che sia chiuso il lager di Casteller, dove DJ3 soffre e vegeta nella noia e nella solitudine, costretta ad una prigionia assolutamente ingiustificata, pagando gli errori di noi esseri umani.
Abbiamo sbagliato in passato e continuiamo ancora oggi: ignorando il rispetto verso la natura e la vita degli animali selvatici!
Non siamo i padroni della terra e delle sue creature, ma i suoi custodi, ne siamo responsabili, dobbiamo averne cura!
Percorreremo insieme le vie del centro di Trento portando una luce di denuncia e nello stesso tempo di speranza per milioni di animali vittime dell’uomo!
Proprio nei giorni precedenti il Natale, quando le piazze si riempiono di luci ... v’invitiamo a unirci a noi per rendere visibile la nostra unità a difesa degli ultimi tra gli ultimi, i dimenticati, i senza voce: gli animali.
Vi aspettiamo alle ore 16.30 in via Manci angolo via Ossmazzurana
un caro saluto
Anna Pilati Movimento vegetariano-No alla caccia
Caterina Rosa Marino Lega per l’abolizione della caccia
Ivana Ravanelli per Anta Onlus e Eticanimalista (gruppo Trento)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication