Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gonfiore sul naso
26-12-2011, 04:07 PM
Messaggio: #1
Gonfiore sul naso
Salve a tutti.Mi sono iscritto su consiglio di Sweetferret perchè ho un problema.Prima vi voglio raccontare brevemente la mia storia con i ricci africani.Avevamo una riccetta (Camilla) che all'età di circa 4 anni si è ammalata di tumore.L'abbiamo fatta operare ma purtroppo(la veterinaria ha fatto il possibile ma nella nostra zona non ci sono esperti di ricci africani)dopo poco è morta.Non potendo sopportare di vedere la casetta vuota di Camilla ci abbiamo riprovato e abbiamo preso Romeo e Briciola che ci hanno dato dopo un anno Gimmy e Perla.Adesso a Romeo è venuto un gonfiore sopra il naso che all'inizio è sparito con l'antibiotico ma poi è ricresciuto ed ora non si riesce più a farlo guarire.Ultimamente poi gli è uscito un po' di sangue e pus(non abbiamo visto se si è grattato con le zampette).Scrivo per sapere se qualcuno ha avuto esperienze analoghe o al limite se si potesse avere il numero di telefono di qualche veterinario esperto per chiedergli spiegazioni magari inviando una foto.Grazie
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-12-2011, 04:54 PM
Messaggio: #2
RE: Gonfiore sul naso
non abbiamo riferimenti di vet con comprovata esperienza in ricci nella tua zona ma ti mando via mp il numero del vet di Milano che segue il forum espertissimo in materia...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-12-2011, 06:42 PM
Messaggio: #3
RE: Gonfiore sul naso
Ciao e benvenuto sul forum.

Pierre ti avrà già inviato i recapiti del Dr. Mangialli, e' il vet che ci segue sul forum ed ha una vasta esperienza, sicuramente saprà esserti d'aiuto.