Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aggiornamenti e Auguri!!
30-12-2011, 07:26 PM
Messaggio: #1
aggiornamenti e Auguri!!
Ciao a tutti è un pò che non mi faccio viva sul forum ma il lavoro del negozio a Dicembre è stato allucinante e alla sera crollavo esausta!
Tutti gli spinosi stanno bene ho fatto l'ultimo controllo feci dal Dr Bertoni che ha trovato tutti negativi anche Quasimodo dopo due trattamenti di antiparassitario!! L'unica cosa i pesi si sono stabilizzati sui 650 gr cad mangiano e sono belli vispi ma hanno qualche alto e basso con il peso tipo un giorno calano 2-3 grammi e il giorno dopo aumentano di 12, dove sono alloggiati hanno uno spazio grande per sgambare e mantengo la quantità di cibo regolare 50 gr , la temperatura dell'ambiente è sui 20 C° con la stufa a legna accesa!!Sono vivacissimi e gli aculei bellissimi ed il vet li ha trovati in forma....forse ero abituata con la puccy che era arrivata a 900 gr e questi mi sembrano più piccoli, anche lei si è stabilizzata una volta raggiunto il peso...chiedo conferme agli esperti
Un abbraccio a tutti e Buon Anno!!!!!!!!!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-12-2011, 07:59 PM
Messaggio: #2
RE: aggiornamenti e Auguri!!
ciao Valeria, bentrovata e auguri anche a te, sono contento che stiano tutti bene, 650 è un buon peso su cui possono anche avere un rallentamento della crescita, la puccy (che sta benone e ogni tanto si fa vedere) è veramente una riccia fuori quota, i 3 che ti ho dato probabilmente sono di costituzione diversa...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication