Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RUOTA x Ricci!...TROVATA
17-11-2008, 02:16 PM
Messaggio: #21
RE: RUOTA x Ricci!...TROVATA
grazie tricky hihihihihi.... a me nei negozi di animali nn me le procuravano :-(

Come si ripoduce un riccio??? Con molta molta attenzione...
IL RICCIO NON E' UN CONIGLIO........
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-02-2009, 01:01 AM
Messaggio: #22
RE: RUOTA x Ricci!...TROVATA
ruote per furetti???? :-O ma va la i furetti giocano con noi e con giocattoli come cani e gatti ;-)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-02-2009, 01:28 AM
Messaggio: #23
RE: RUOTA x Ricci!...TROVATA
Cosa c'entrano i furetti!!??
Cmq sia anche se i furetti interagiscono col proprietario le loro ruote non vanno assolutamente bene per i ricci africani!!le zampine son completamente diverse,altrimenti le avremmo comprate tutti quà!!
A parte che c'è l'ho ed è stata costruita a mano....cmq sia ho girato in ogni dove....di ruote per ricci o cmq adattabili ad un riccio posso affermare che non ne esistono in commercio quà in Italia e anche quelle che vediamo su internet non danno l'esatta dimensione,pochi o tanti che siano butteremmo via i ns.quattrini.una ruota per riccio è qualcosa di veramente grosso ed ingombrante!!

20 Giugno2008....Yuri,Riccetta,Kenya,Chicco,Astrid
[Immagine: hoggie1.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-02-2009, 01:50 AM
Messaggio: #24
RE: RUOTA x Ricci!...TROVATA
ehm è scritto qui.....
non s perchè parla di tradizionali per furetti mah....

RE: RUOTA x Ricci!...TROVATA

Akumachan Ha scritto:
Qualcuno di voi conosce bene l'inglese? io sono una schiappa!
io ho trovato su internet come costruire una ruota x ricci, ecco il link

http://www.geocities.com/hedgiewheels/

appena ho tempo cerco anche negozi on line inglesi che li vendono,
intanto se qualcuno è così carino di tradurrre questa pagina non sarebbe male! Icon_razz


ho visitato il sito che hai indicato...praticamente parla dei vantaggi di questo tipo di ruota rispetto a quelle tradizionali per furetti: in sostanza è meno pericolosa perchè non ha grate dentro cui posso infilarsi le zampine, i bordi sono smussati in modo da non ferire il riccio, è silenziosa, è più grande e facilmente pulibile. Le dimensioni non te le so tradurre perchè sono in unità di misura diverse dai cm (penso pollici). è disponibile su richiesta anche in vari colori mentre quella bianca c'è sempre. Se lo vuoi contattare per un acquisto o info puoi scrivergli al suo indirizzo email (se mi dici cosa scrivere te la traduco io).

comunque ma le ruote senza griglia cioè tutta di plastica farebbe male ai ricci? altrimenti per loro sono meglio tunnel, nascondigli, passeggiate sane per casa no? :-)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication