Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
letargo a 5 stelle
13-01-2012, 07:28 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-01-2012 11:43 AM da pesk.)
Messaggio: #1
letargo a 5 stelle
Salve!
Da quando ho chiesto il vostro aiuto, è passato quasi un mese e penso che sia giusto dare qualche riscontro. Pablo e Fritz (ammesso che restino tali perché non ho ancora approfondito, ma se devo cambiare un nome spero che sia Pablita) pesano 637 e 625 grammi, mangiano 50 gr. di macinato algiorno + qualche pezzetto di petto di pollo e la quantità di croccantini che mi avete consigliato. Dopo la precedente esperienza con l'uovo sodo (un rosso a giorni alterni) ancora non ho provato a reintrodurlo nella dieta. Le noci possono andare bene? ci sono ancora quelle di Natale che dalla mia dieta sono escluse. Sono stati sverminati con *** come mi avete consigliato (la quotazione dell'oro è molto più bassa). Che dire ancora? Viva l'accademia del riccio! Ciao Gianni
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-01-2012, 11:10 AM
Messaggio: #2
RE: letargo a 5 stelle
Ciao Gianni!

Ho oscurato il nome del prodotto usato per la sverminazione per evitare che utenti frettolosi si cimentino in fai-da-te potenzialmente pericolosi.

I tuoi ricci hanno raggiunto un buon peso. Continua ad alimentarli come stai facendo, cercando di variare la loro dieta (aggiungi qualche pezzetto di frutta: mezzo gheriglio di noce oppure una fettina di mela o una rondella di banana, un chicco d'uva... no mandorle e nocciole) ed introducendo insetti vivi da pasto. Vanno bene cavallette, grilli, lombrichi, camole della farina. Si possono acquistare nei negozi di caccia e pesca e su Internet.

La somministrazione dello "sverminator" è stata ripetuta 3 volte a distanza di 1 mese l'una dall'altra?

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-01-2012, 11:48 AM
Messaggio: #3
RE: letargo a 5 stelle
(13-01-2012 07:28 PM)deralte Ha scritto:  Sono stati sverminati con *** come mi avete consigliato (la quotazione dell'oro è molto più bassa).
Icon_mrgreen

(15-01-2012 11:10 AM)Debby Ha scritto:  La somministrazione dello "sverminator" è stata ripetuta 3 volte a distanza di 1 mese l'una dall'altra?
Gianni non ne ha avuto il tempo, ha preso contatto con noi poco prima di Natale e finora ha fatto solo il primo sverminamento! Icon_wink

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-01-2012, 08:25 PM
Messaggio: #4
RE: letargo a 5 stelle
(15-01-2012 11:10 AM)Debby Ha scritto:  Ciao Gianni!

Ho oscurato il nome del prodotto usato per la sverminazione per evitare che utenti frettolosi si cimentino in fai-da-te potenzialmente pericolosi.

I tuoi ricci hanno raggiunto un buon peso. Continua ad alimentarli come stai facendo, cercando di variare la loro dieta (aggiungi qualche pezzetto di frutta: mezzo gheriglio di noce oppure una fettina di mela o una rondella di banana, un chicco d'uva... no mandorle e nocciole) ed introducendo insetti vivi da pasto. Vanno bene cavallette, grilli, lombrichi, camole della farina. Si possono acquistare nei negozi di caccia e pesca e su Internet.

La somministrazione dello "sverminator" è stata ripetuta 3 volte a distanza di 1 mese l'una dall'altra?

Grazie per avermi ricordato la necessità di ripetere lo "sverminator", me ne ero completamente dimenticato. Ciao Gianni
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication