Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RICCI DA LIBERARE NELLE MARCHE
03-05-2012, 10:58 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-05-2012 12:14 AM da Pierre.)
Messaggio: #1
RICCI DA LIBERARE NELLE MARCHE
apro questa nuova discussione perché sono stato contattato da un signore che vive adiacente ad un bosco nelle marche appunto, questa persona mi ha detto che fino a qualche anno fa aveva più di un riccio che popolavano la legnaia in suo possesso e che ora purtroppo sono spariti e mi ha chiesto se sarebbe possibile, dato che gli piacciono molto, liberare qualche esemplare nei dintorni, dice che nelle vicinanze l'unica strada è quella che porta alla casa e per il resto è circondata da campi e boschi, pur di avere qualche nuovo amico è disposto a farsi anche 150km per andarlo a prendere...se qualcuno vive nei dintorni e dopo il reinserimento in recinto fosse disponibile a dare il riccio a questa persona, che ripeto, mi ha garantito vivrebbe libero, non ci sono recinzioni per cui deve essergli dato dopo aver fatto la riabilitazione, si faccia avanti...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication