Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RICCETTI ORFANI CERCANO SISTEMAZIONE O CONSIGLI SU COME RIMETTERLI IN NATURA
15-05-2012, 10:10 AM
Messaggio: #1
RICCETTI ORFANI CERCANO SISTEMAZIONE O CONSIGLI SU COME RIMETTERLI IN NATURA
ho una casa piccola senza giardino qualcuno di voi riesce a mettermi in contatto con un ricciofilo sardo o con qualche associazione qua in sardegna perche a breve toccherà trovargli una sistemazione. Grazie
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-05-2012, 11:46 PM
Messaggio: #2
RE: RICCETTI ORFANI CERCANO SISTEMAZIONE O CONSIGLI SU COME RIMETTERLI IN NATURA
Faremo il possibile, Nunzio! Quanto pesano adesso i riccini?

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-05-2012, 02:23 PM
Messaggio: #3
RE: RICCETTI ORFANI CERCANO SISTEMAZIONE O CONSIGLI SU COME RIMETTERLI IN NATURA
Ciao Nunzio io ho la possibilita' di tenere uno massimo 2 dei tuoi ricci.. io sono di Vercelli se ti puo' interessare potremmo fare salire i ricci con delle staffette e me ne occuperei io... un mio amico espertissimo in ricci puo' adottare gli altri... quanti sono???
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-05-2012, 03:56 PM
Messaggio: #4
RE: RICCETTI ORFANI CERCANO SISTEMAZIONE O CONSIGLI SU COME RIMETTERLI IN NATURA
(16-05-2012 02:23 PM)Marty97 Ha scritto:  Ciao Nunzio io ho la possibilita' di tenere uno massimo 2 dei tuoi ricci.. io sono di Vercelli se ti puo' interessare potremmo fare salire i ricci con delle staffette e me ne occuperei io... un mio amico espertissimo in ricci puo' adottare gli altri... quanti sono???

stiamo parlando di 3 ricci che prossimamente andranno reinseriti in modo adeguato e poi liberati in un posto idoneo ma a meno che non si trovino altre soluzioni non so se sia il caso di far sobbarcare a questi piccoli un viaggio dalla sardegna al piemonte...ho visto che hai dato la tua disponibilità anche in un'altra discussione, ci descrivi la zona dove potresti eventualmente reinserire e poi liberare i ricci? Poi sono incuriosito anche da questo tuo amico esperto in ricci, se è così appassionato invitato ad iscriversi, sarebbe bello averlo tra noi...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-05-2012, 08:53 AM
Messaggio: #5
RE: RICCETTI ORFANI CERCANO SISTEMAZIONE O CONSIGLI SU COME RIMETTERLI IN NATURA
(15-05-2012 11:46 PM)pesk Ha scritto:  Faremo il possibile, Nunzio! Quanto pesano adesso i riccini?

RICCINI PER MODO DI DIRE Icon_razz ORA PESANO 270 262 E 254 ora mangiano un pò di tutto compresi piccoli insetti e gli sto dando anche le larve della farina e gradiscono molto gli ho preso una gabbietta da 1M x 70CM e ho cercato di ricreare il loro abitat c'è una piccola zona giochi creata con una zolla di erba da prato dove ci ho messo un tronco cavo e una piccola vaschetta con l'acqua poi c'è la zona wc creata in un angolo con la lettiera per gatti poi c'è la zona mensa con ciotola antiscivolo in modo da non farla andare in giro e infine la zona notte creata con una casettina riempita con truccioli di legno. E un piacere vederla molto meglio della squallida scatola dove erano
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication