Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento.
05-06-2012, 03:23 PM
Messaggio: #1
Wink Mi presento.
Buongiorno a tutti, mi chiamo francesco e sono un ragazzo di 24 anni. Convivo con la mia ragazza e ho due grande passioni per la natura e lo sport,
Mi sono iscritto su questo sito per sapere di più sui nostri amici ricci e perchè l'altra notte ne ho salvato uno senza neanche più ritrovarlo al giorno dopo. E stata una grande botta per me che ci tenevo tanto a portarlo in un parco dove fosse più tutelato e tranquillo, però la mia speranza nel ritrovarlo non si è persa è tento tutte le sere. vediamo se riuscirò a salvare il piccolo Salvatore.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-06-2012, 04:29 PM
Messaggio: #2
RE: Mi presento.
ciao benvenuto, se ti fosse possibile dettagliare la situazione di dove hai salvato il riccio senz'altro i moderatori sapranno darti le indicazioni migliori per una prossima volta che avvisti un riccio europeo.
Benvenuto
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-06-2012, 09:03 AM
Messaggio: #3
RE: Mi presento.
L'ho visto nell'angolo di una stradina chiusa che stava venendo maltrattato da una (persona), sono sceso dalla macchina e me lo sono preso dicendo che avevo una villa dove il riccio poteva stare bene e di lasciarlo stare, anche se in realtà possiedo un terrazzo.. ma l'ho fatto solo per salvare quel povero animale, l'ho messo sul terrazzo con un pò di frutta e di acqua chiudendo tutte le vie di fuga, ma al giorno dopo e sparito senza lasciare traccia. non so come abbia fatto sinceramente.. non credevo fosse un animaletto così furbo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication