Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Liberate Maya e Nanì
18-06-2012, 05:54 AM
Messaggio: #1
Liberate Maya e Nanì
Ho liberato Maya e Nanì in giardino dietro casa mia,ieri sera al tramonto. Si sono nascoste dove ci sono dei mattoni forati sotto un folto cespuglio di passiflora. E' tutta la notte che mi alzo e vado a controllare sul terrazzo con la torcia,ma non le ho viste. Forse non escono perchè si devono ambientare ? Ho lasciato loro la scodella dell'acqua e una di crocchette,in più nella terra ci sono anche vermi e chiocciole di lumache. Mi devo preoccupare ? Non avranno freddo la notte ? Lo so sono apprensiva ... ma io mi preoccupo per loro.

"Credo che tutto il mondo sia un enorme ingranaggio e se io e te siamo qui vuol dire che per forza abbiamo anche un senso e uno scopo".

Hugo Cabret


[Immagine: toroh.png]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-06-2012, 07:21 AM
Messaggio: #2
RE: Liberate Maya e Nanì
ma li hai liberati senza fare il reinserimento?

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-06-2012, 01:17 PM
Messaggio: #3
RE: Liberate Maya e Nanì
(18-06-2012 07:21 AM)Pierre Ha scritto:  ma li hai liberati senza fare il reinserimento?

No,il giardino funge da reinserimento ... poi le dovrò lasciare libere del tutto in qualche campagna. Il giardino è recintato con muri alti e profondamente interrati.

"Credo che tutto il mondo sia un enorme ingranaggio e se io e te siamo qui vuol dire che per forza abbiamo anche un senso e uno scopo".

Hugo Cabret


[Immagine: toroh.png]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-06-2012, 10:31 PM
Messaggio: #4
RE: Liberate Maya e Nanì
Notizie? Per i ricci puo' essere molto importante come evento e spesso hanno bisogno di tempo per abituarsi alla nuova sistemazione. Hai un giardino a prova di fuga quindi?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-06-2012, 02:54 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-06-2012 02:57 PM da fpincio.)
Messaggio: #5
RE: Liberate Maya e Nanì
(18-06-2012 10:31 PM)lagiuli Ha scritto:  Notizie? Per i ricci puo' essere molto importante come evento e spesso hanno bisogno di tempo per abituarsi alla nuova sistemazione. Hai un giardino a prova di fuga quindi?

Buone nuove Icon_razz ... stanotte Nanì e Maya sono uscite. Io non le ho viste,però stamattina non erano nella casetta che avevo preparato per loro (ho preparato una casetta con due stanze separate,fatta di mattoni e nascosta sotto una folta pianta di passiflora) ... ma si erano nascoste dietro a dei cespugli. Si si,il giardino è a prova di fuga (che poi non è mio il giardino,ma di cugine che vengono in Italia una volta all'anno ... però stà dietro casa mia e dal terrazzo posso vedere tutto,oltre ad avere le chiavi di casa per accedervi direttamente) Icon_wink

"Credo che tutto il mondo sia un enorme ingranaggio e se io e te siamo qui vuol dire che per forza abbiamo anche un senso e uno scopo".

Hugo Cabret


[Immagine: toroh.png]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-06-2012, 02:57 PM
Messaggio: #6
RE: Liberate Maya e Nanì
(18-06-2012 10:31 PM)lagiuli Ha scritto:  Notizie? Per i ricci puo' essere molto importante come evento e spesso hanno bisogno di tempo per abituarsi alla nuova sistemazione. Hai un giardino a prova di fuga quindi?

Buone nuove Icon_razz ... stanotte Nanì e Maya sono uscite. Io non le ho viste,però stamattina non erano nella casetta che avevo preparato per loro (ho preparato una casetta con due stanze separate,fatta di mattoni e nascosta sotto una folta pianta di passiflora) ... ma si erano nascoste dietro a dei cespugli. Si si,il giardino è a prova di fuga Icon_wink

"Credo che tutto il mondo sia un enorme ingranaggio e se io e te siamo qui vuol dire che per forza abbiamo anche un senso e uno scopo".

Hugo Cabret


[Immagine: toroh.png]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication