Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La "carovana laziale"
01-07-2012, 06:51 PM
Messaggio: #41
RE: La "carovana laziale"
(01-07-2012 05:42 PM)sylvie Ha scritto:  
(01-07-2012 03:13 PM)Pierre Ha scritto:  davvero ci hanno fatto vedere per tv? Mi dici su che canale e a che ora?
Si trattava del post Tg..."TG bau e miao"! Quello che fanno su canale 5! Non ho fatto caso all'ora...ma era a fine tg di canale 5! :)

Hanno fatto vedere anche di riccetti che venivano allattati perchè la loro mamma era morta! :(

sei sicura fossimo noi e non modena? Non mi risulta che mediaset abbia fatto riprese da noi

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-07-2012, 07:47 PM
Messaggio: #42
RE: La "carovana laziale"
(01-07-2012 06:51 PM)Pierre Ha scritto:  
(01-07-2012 05:42 PM)sylvie Ha scritto:  
(01-07-2012 03:13 PM)Pierre Ha scritto:  davvero ci hanno fatto vedere per tv? Mi dici su che canale e a che ora?
Si trattava del post Tg..."TG bau e miao"! Quello che fanno su canale 5! Non ho fatto caso all'ora...ma era a fine tg di canale 5! :)

Hanno fatto vedere anche di riccetti che venivano allattati perchè la loro mamma era morta! :(

sei sicura fossimo noi e non modena? Non mi risulta che mediaset abbia fatto riprese da noi

Ho chiesto a mia madre perchè io sono arrivata a servizio già iniziato! Oggi mi ha detto che era dove erano stati portati i riccetti, Scricciolo e Riccetta...ora che non si ricorda se era Modena o Mantova! Se hanno caricato il video su internet e lo trovo, faccio sapere meglio! Icon_neutral
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-07-2012, 01:42 AM
Messaggio: #43
RE: La "carovana laziale"
Modena, il "Pettirosso" Icon_wink

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-07-2012, 09:36 AM
Messaggio: #44
RE: La "carovana laziale"
(02-07-2012 01:42 AM)TamTam Ha scritto:  Modena, il "Pettirosso" Icon_wink

lo immaginavo...loro vanno spesso in tv e onestamente sono una realtà ben diversa da noi, molto più grande e con risorse maggiori, ma noi non ci lamentiamo, nel nostro piccolo facciamo il meglio che possiamo...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-07-2012, 03:53 PM
Messaggio: #45
RE: La "carovana laziale"
(02-07-2012 09:36 AM)Pierre Ha scritto:  
(02-07-2012 01:42 AM)TamTam Ha scritto:  Modena, il "Pettirosso" Icon_wink

lo immaginavo...loro vanno spesso in tv e onestamente sono una realtà ben diversa da noi, molto più grande e con risorse maggiori, ma noi non ci lamentiamo, nel nostro piccolo facciamo il meglio che possiamo...

Era il pettirosso? Ho cercato un po' ma non ho trovato il servizio! Mi dispiace!pensavo davvero foste da voi perchè mia madre mi ha detto che era dove erano stati portati i riccetti!
Comunque... anche se un centro fosse più piccolo di dimensioni non ci sarenne nulla di cui dispiacersi! è normale che se si hanno più soldi si hanno più possibilità, ma questo non significa che se si ha meno disponibilità si lavora peggio! Da noi ci sono tanti posti dove si lavora male con e senza fondi!
Mi ero emozionata e avevo subito scritto non per il centro (per l'estetica del centro, intendo)...ma perchè mamma mi aveva detto che era quello dove stavano Scriccioloe Riccetta e quindi ero attenta a vedere se "li inquadravano"!!! XD ho addirittura pensato "chissà se una delle persone che inquadrano è Pierre!"!!! XD mi è andata male!!! eh eh eh eh
Ripeto che mi superfido di voi e ti/vi stimo moltissimo!!! ^^
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-07-2012, 10:59 PM
Messaggio: #46
RE: La "carovana laziale"
importante aggiornamento, Scricciolo e Riccetta dopo un buon periodo in recinto hanno avuto un buon calo di peso, sono rimasti belli grossi ma non più con grasso che sbordava, comunque questo per dire che da ierisera sono liberi e da stasera il recinto è occupato da Eddy con 4 compagni d'avventura di dimensioni simili, mi è spiaciuto toglierlo dalla sua tana ma è giunto il momento di fargli assaggiare la vita esterna...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-07-2012, 09:40 AM
Messaggio: #47
RE: La "carovana laziale"
Buona vita a Scricciolo e Riccetta Icon_biggrin

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-07-2012, 10:53 PM
Messaggio: #48
RE: La "carovana laziale"
Icon_lolIcon_lolIcon_lol

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-07-2012, 02:07 PM
Messaggio: #49
RE: La "carovana laziale"
(11-07-2012 10:59 PM)Pierre Ha scritto:  importante aggiornamento, Scricciolo e Riccetta dopo un buon periodo in recinto hanno avuto un buon calo di peso, sono rimasti belli grossi ma non più con grasso che sbordava, comunque questo per dire che da ierisera sono liberi e da stasera il recinto è occupato da Eddy con 4 compagni d'avventura di dimensioni simili, mi è spiaciuto toglierlo dalla sua tana ma è giunto il momento di fargli assaggiare la vita esterna...

Leggere questa notizia...mi rende felice per i miei amorini spinosetti! Sono tanto contenta per loro! Dicevo sempre a Riccetta e Scricciolo che avrebbero dovuto fare tanti bei riccetti...
L'ultimo "cordone ombelicale" si è reciso...ammetto che questo mi ha fatto stare un po' male...un bel po'...l'idea di non sapere più dove saranno e cosa faranno non è piacevole....sciocca vero?
Ma è giusto così...e faccio tantissimi auguri ai miei tesori...resteranno per sempre parte di me e gli auguro una vita quanto più lunga possibile e felice!

Ciao tesorini miei....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-07-2012, 10:41 AM
Messaggio: #50
RE: La "carovana laziale"
Scusate ma da qua non risco spesso a leggere la posta...apprendiamo oggi della bella notizia di Scricciolo e Riccetta e che Eddy finalmente e' nel recinto!!!! Sono sicura che non gli e' spiaciuto lasciare la tana gia' me lo vedo scavare in giro alla ricerca di insettini da mangiare...proprio una bella notizia speriamo che anche lui presto possa essere liberato e fare tanti riccetti....:-)
Grazie pierre!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-07-2012, 10:44 AM
Messaggio: #51
RE: La "carovana laziale"
Naturalmente se la tana di eddy puo' servire a qualche riccino sarebbe fantastico....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-07-2012, 11:34 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-07-2012 11:36 AM da Pierre.)
Messaggio: #52
RE: La "carovana laziale"
purtroppo non è possibile riutilizzarla per altri riccetti perché Eddy comunque aveva delle problematiche ed essendo in cartone non è possibile lavarla e disinfettarla, comunque il ragazzo stupisce veramente, come gia dimostrato alla prima uscita fin da subito ha confermato che l'istinto di caccia non gli manca.

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-07-2012, 08:35 AM
Messaggio: #53
RE: La "carovana laziale"
chiedo venia se da 2 settimane non aggiorno, questa discussione ha avuto il suo epilogo, anche Eddy se nè andato, auguro buona vita a questi 4 spinosi che insieme agli altri scorrazzano per la riserva naturale della Vallazza.

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-07-2012, 11:24 AM
Messaggio: #54
RE: La "carovana laziale"
Buona vita spinosini Icon_biggrin

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-07-2012, 06:57 PM
Messaggio: #55
RE: La "carovana laziale"
Ciao ragazzi, felice di avervi ospitati e scorrazzati per l'Italia!

[Immagine: TXBr0Ah.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-07-2012, 02:12 AM
Messaggio: #56
RE: La "carovana laziale"
Grazie a tutti per la collaborazione e a Pierre per gli aggiornamenti!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-08-2012, 09:41 PM
Messaggio: #57
RE: La "carovana laziale"
Ciao! Non abbiamo piu' avuto notizie di Eddy...dopo il suo trasferimento in recinto, e' stato liberato? O e' ancora nel recinto? Come si e' comportato?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-08-2012, 09:47 PM
Messaggio: #58
RE: La "carovana laziale"
(29-07-2012 08:35 AM)Pierre Ha scritto:  chiedo venia se da 2 settimane non aggiorno, questa discussione ha avuto il suo epilogo, anche Eddy se nè andato, auguro buona vita a questi 4 spinosi che insieme agli altri scorrazzano per la riserva naturale della Vallazza.

come no, avevo aggiornato qui...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-08-2012, 09:49 PM
Messaggio: #59
RE: La "carovana laziale"
Ops scusa ma non so come non mi erano apparsi gli aggiornamenti della liberaione di Eddy che ho visto ora, GRAZIE mille ancora a tutti voi per il grande lavoro fatto. Un abbraccio a midgan che ha portato eddy in quel meraviglioso posto e pierre per tutto il lavoro che gli h permesso di essere libero e di farsi una famiglia....per noi e' stata un'esperienza molto importante, abbiamo scoperto tante cose sui ricci che non conoscevamo e ci siamo affezionati molto ad eddy, se vi capita di aver bisogno in futuro di una csa provvioria per qualche riccetto in difficolta' saremo contenti di farlo ed essere utili...naturalmnteogni ospite avr' una casetta tutta sua...anche piu' bella di quella di eddy :-) baci e spero APresto!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-08-2012, 09:52 PM
Messaggio: #60
RE: La "carovana laziale"
la casa di Eddy essendo in cartone non è stato possibile conservarla ma nel caso un giorno passaste da queste parti ho conservato la sua camera da letto...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication