Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti..4 cuccioli di riccio trovati..
19-06-2012, 10:40 PM
Messaggio: #1
ciao a tutti..4 cuccioli di riccio trovati..
buonasera, vi chiedo aiuto.
stassera alle 18.30 circa ho trovato nell'orto 1 cucciolo di riccio. era sdraiato sotto i pomodori non si muoveva.. subito ho pensato che fosse morto, poi dopo averlo raccolto che fosse moribondo..non faceva la palla ed era poco reattivo, però ha bevuto e ha iniziato a riprendersi. dopo mezzora vedo correre nell'erba altri 2 cuccioli, stesso trattamento. avevano una sete tremenda. 1 dopo ho trovato un 4 cucciolo che vagava in un altro punto dell'orto. Domani sera li porto al pettirosso a modena. cosa posso fare in attesa?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-06-2012, 10:46 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-06-2012 10:48 PM da Pierre.)
Messaggio: #2
RE: ciao a tutti..4 cuccioli di riccio trovati..
ciao, dicci qualcosa in più, quanto pesano? Hanno occhi e orecchi aperti? Vedi se hanno i denti? Sistemali in uno scatolone o una vasca di plastica grande e dai bordi alti, fai il fondo con fogli di giornale, con una scatola da scarpe ricava una tana, in un angolo metti una borsa dell'acqua calda avvolti in un panno, se i piccoli hanno freddo ci andranno vicino ma se hanno caldo devono potersene allontanare, in base al peso di diremo come è meglio comportarti fino a domani, intanto leggi qui
http://www.hedgehogs.altervista.org/errori.php

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-06-2012, 12:21 AM
Messaggio: #3
RE: ciao a tutti..4 cuccioli di riccio trovati..
Ciao, hai portato i piccoli al Pettirosso?

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication