Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
C'è un riccio nel mio giardino, che fare?
11-07-2012, 05:25 PM
Messaggio: #23
RE: C'è un riccio nel mio giardino, che fare?
Allora ,sono riuscita a parlare col vet che mi ha consigliato Pesk, mi ha tranquillizzato molto anche perché e' veramente competente, il riccio ha di sicuro subito uno sballottamento da parte di qualche cane, l'ho pesato : 670 grammi, non ha ferite esterne, n'è parassiti evidenti , non perde più sangue dalla bocca e non ci sono tracce di sangue nelle urine e nelle feci , mi hanno prestato una gabbia bella grande per scoiattoli dove può stare tranquillo, l'importante e'che stia qualche giorno al caldo e tranquillo per riprendersi, ha mangiato un pochino , gli faremo comunque un antibiotico di cui il vet mi da via mail dosaggi ecc. Comunque rimarrò in contatto con lui nei prossimi giorni.
I tre piccolini secondo lui escono al mattino, perché hanno fame, probabilmente il riccio infortunato e' la mamma, ma comunque sono già abbastanza grandini per sopravvivere, basta che gli lasci fuori dalla tana la pappa, non voglio spostarli o toccarli o parlargli , non devono abituarsi agli esseri umani. Vi terrò aggiornati, e ringrazio davvero tutti , scusate ma a un certo punto ho temuto di non essere all'altezza ma parlando col vet la situazione adesso e'sotto controllo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: C'è un riccio nel mio giardino, che fare? - Gabriella - 11-07-2012 05:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication