Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
IL riccio sono DUE
02-08-2012, 01:26 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-08-2012 12:04 AM da pesk.)
Messaggio: #21
RE: IL riccio sono DUE
pazzesco sidney...

sono 4 ma non 4 adulti, 2 adulti e 2 piccoletti <3, mi è venuto in mente che forse non sono una coppia gli adulti ma due mamme, di cui una più anziana.
purtroppo non vi posso aggiornare sullo stato dell'arte perché devo dormire di notte, ho un po' di problemini, e non posso fare più le osservazioni approfondite che facevo fino a giorni fa.
li sento comunque masticare di notte dalla mia finestra se sono sveglia.
se ho novità ve le posto ma a occhio mio, i due piccoli stanno divinamente bene, uno dei due adulti sta bene e quello un po' acciaccato non l'ho più sentito tossire, ma ripeto, non ho modo e tempo di osservare per bene purtroppo, vengono fuori sempre dopo le 23...
dopo il 16 posso ricominciare a stare attenta a come stanno e cercare appunto di prenderli, smaltarli, sverminarli etc.
grazie dell'attenzione
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-08-2012, 12:04 AM
Messaggio: #22
RE: IL riccio sono DUE
Ciao Mafalda, come stai? Spero che tutti i problemi si siano risolti e che tu sia tornata alle nottate riccesche. Aggiornaci! Icon_wink

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication