Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio.
17-07-2012, 01:54 PM
Messaggio: #1
consiglio.
Salve a tutti,
stavo valutando l'acquisto di una nuova "casetta" per la mia isottina. valutavo due elementi....la prima e' questa http://www.ebay.it/itm/leopet-Villa-per-...514wt_1175


la seconda, su cui nutro un po' piu' di dubbi , e' questa http://www.zooplus.it/shop/roditori_picc...lla/98037.


secondo voi, soluzioni del genere potrebbero andare??
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-07-2012, 05:28 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-07-2012 05:29 PM da NuzzoRiccio.)
Messaggio: #2
RE: consiglio.
Plastica e solo plastica, di questo deve essere fatta la casetta.
Prendi uno scatolone quelli con il coperchio sopra per metterci le robe dentro di 1 metro x qualcosa da Ikea che adesso non ricordo XD
Quelle di 1 metro sono solo di un tipo, quindi basta che trovi quella ed hai risolto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-07-2012, 10:13 AM
Messaggio: #3
RE: consiglio.
(17-07-2012 05:28 PM)NuzzoRiccio Ha scritto:  Plastica e solo plastica, di questo deve essere fatta la casetta.
Prendi uno scatolone quelli con il coperchio sopra per metterci le robe dentro di 1 metro x qualcosa da Ikea che adesso non ricordo XD
Quelle di 1 metro sono solo di un tipo, quindi basta che trovi quella ed hai risolto.

attualmente ha un "trilocale" fatto cosi, due scatoloni di ikea collegati da un tubo e un altra piu' piccola con la casetta come tana.....

quella in legno effettivamente...forse non va benissimo.....magari col tempo si rovina, poi assorbe odori.....l'altra' pero' mi stuzzicava soprattutto per il discorso rotelle. e pi avrebbe ancora piu' spazio per scorazzare.

se mi consigliate che e' meglio evitare .......mi fido!!!
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-07-2012, 01:36 AM
Messaggio: #4
RE: consiglio.
La prima non te la cosiglio per niente, è piccola e lo spazio è mal gestito, quelle in plastica invece vanno benissimo, anche se non sono il massimo d'estetica.
Se la volevi usare come tana allora è un po' diverso il discorso.

[Immagine: p1060582y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication