Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Disc. divisa] USO DELLA SEZIONE PRESENTAZIONI
01-08-2012, 07:21 PM
Messaggio: #1
[Disc. divisa] USO DELLA SEZIONE PRESENTAZIONI
Ciao a tutti,
Sono una neofita del mondo dei ricci, ma da anni il mio giardino è molto apprezzato da questi animaletti, ogni tanto si fanno vedere e io semplicemente li osservo durante la notte senza interferire o infastdirli, come già avrete capito non n'è ho mai accudito nessuno.
Mi sono iscritta solo per rendermi disponibile al riccio aiuto, inoltre vicinissimo a casa c'è un bosco perfetto per restituirgli la loro vita selvatica una volta guariti.
Non avendone mai accudito nessuno avrò bisogno del vostro aiuto costante in caso vorreste affidarmene qualcuno.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-08-2012, 07:45 PM
Messaggio: #2
RE: USO DELLA SEZIONE PRESENTAZIONI
Cara Giulia benvenuta sul nostro Forum e grazie del graditissimo Post!
Non dubitare, la tua disponibilità sarà certamente tenuta presente alla prima occasione utile! Nel frattempo ti invito a fare un giro tra le discussioni più recenti di questa sezione, dove troverai affrontati molti problemi riguardanti il riccio : ti sarà utile per iniziare a documentarti!
A presto!

[Immagine: xZtY8ye.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-08-2012, 10:12 PM
Messaggio: #3
RE: USO DELLA SEZIONE PRESENTAZIONI
Grazie.