Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Disc. divisa] USO DELLA SEZIONE PRESENTAZIONI
01-08-2012, 07:21 PM
Messaggio: #1
[Disc. divisa] USO DELLA SEZIONE PRESENTAZIONI
Ciao a tutti,
Sono una neofita del mondo dei ricci, ma da anni il mio giardino è molto apprezzato da questi animaletti, ogni tanto si fanno vedere e io semplicemente li osservo durante la notte senza interferire o infastdirli, come già avrete capito non n'è ho mai accudito nessuno.
Mi sono iscritta solo per rendermi disponibile al riccio aiuto, inoltre vicinissimo a casa c'è un bosco perfetto per restituirgli la loro vita selvatica una volta guariti.
Non avendone mai accudito nessuno avrò bisogno del vostro aiuto costante in caso vorreste affidarmene qualcuno.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-08-2012, 07:45 PM
Messaggio: #2
RE: USO DELLA SEZIONE PRESENTAZIONI
Cara Giulia benvenuta sul nostro Forum e grazie del graditissimo Post!
Non dubitare, la tua disponibilità sarà certamente tenuta presente alla prima occasione utile! Nel frattempo ti invito a fare un giro tra le discussioni più recenti di questa sezione, dove troverai affrontati molti problemi riguardanti il riccio : ti sarà utile per iniziare a documentarti!
A presto!

[Immagine: xZtY8ye.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-08-2012, 10:12 PM
Messaggio: #3
RE: USO DELLA SEZIONE PRESENTAZIONI
Grazie.
Infatti era proprio quello che stavo facendo, stavo leggendo informazioni qua e là per il sito... Proprio ieri notte si è fatto vedere un riccio, è venuto vicinissimo al tavolo dove stavo studiando. Credo che si sia avvicinato perchè vicino a me c'era la ciotola d'acqua dei cani, altrimenti è capitato raramente che si avvicinassero così tanto a me, di solito sono io che mi avvicino a loro. Poi la cosa positiva del mio giardino è che io non accendo mai i lampioncini (perchè altrimenti le zanzare mi divorano) uso solamente una piccola torcia per illuminare i libri e così è tutto completamente al buio, l'habitat perfetto per il riccio e tutti gli animali notturni che vivono nel mio giardino.

Mi sono appena accorta dell'enorme errore di grammatica fatto nel post precedente... È tutta colpa della correzione automatica dell'IPad, non sono così ignorante.....
A presto
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-08-2012, 11:31 PM
Messaggio: #4
RE: USO DELLA SEZIONE PRESENTAZIONI
Benvenuta anche da parte mia e... non preoccuparti, a molti di noi iPad e iPhone hanno fatto ben di peggio! Icon_wink

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication