Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
storia di Luigino
06-10-2012, 12:11 AM
Messaggio: #61
RE: storia di Luigino
ciao! confermo, sono stata contattata nel mese di agosto e la storia di luigino mi aveva molto preoccupata data la quantità di larve che erano state tolte (ho visto le foto, inquietantiIcon_eek).
sono contenta che Luigino si sia ripreso così bene, anche se pensavo che sarebbe stato liberato da un'altra parte, comunque...meglio così.
nella foto è bellissimo, sia prima che dopo...la curaIcon_rolleyes.
continua a lasciarlgi a disposizione dell'acqua e un po' di cibo, in modo da poter avere sempre un punto di riferimento in caso di difficoltà.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-10-2012, 09:02 AM
Messaggio: #62
RE: storia di Luigino
Ciao Gizzi!!
Per una serie di imprevisti (auto guasta, fidanzato malato, etc...) non ho potuto portare Luigino dove mi avevi indicato, ma il proprietario del Ranch in cui tengo Angel si è offerto di sistemarlo nel boschetto che ha davanti casa..e da lì in poi vi ho aggiornati fino a quando il nostro piccolo è diventato...GRANDE!!!
Grazie ancora a voi tutti (soprattutto Gizzi e Pierre!!) per l'aiuto e il supporto durante questi mesi...siete delle splendide persone!

[Immagine: img6778ac.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-10-2012, 03:55 PM
Messaggio: #63
RE: storia di Luigino
(06-10-2012 09:02 AM)angel.11 Ha scritto:  Ciao Gizzi!!
Per una serie di imprevisti (auto guasta, fidanzato malato, etc...) non ho potuto portare Luigino dove mi avevi indicato, ma il proprietario del Ranch in cui tengo Angel si è offerto di sistemarlo nel boschetto che ha davanti casa..e da lì in poi vi ho aggiornati fino a quando il nostro piccolo è diventato...GRANDE!!!
Grazie ancora a voi tutti (soprattutto Gizzi e Pierre!!) per l'aiuto e il supporto durante questi mesi...siete delle splendide persone!

[Immagine: img6778ac.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

E' storia meravigliosa che ripaga tantissime brutture quotidiane!!! Brava! Icon_biggrinIcon_biggrinIcon_biggrin
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-10-2012, 10:44 PM
Messaggio: #64
Question RE: storia di Luigino
grazie K!..
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-11-2012, 07:54 PM
Messaggio: #65
RE: storia di Luigino
Ciao a tutti!
Volevo solo dirvi che Luigino è stato avvistato ieri!Probabilmente si è fatto la tana nella legnaia accanto alla quale è stato liberato.
L'"avvistatore" mi ha detto che è veramente un riccione notevole (..che soddisfazione!!!!!!) e che ha provveduto a lasciare un po' di cibo secco.Sono felicissima!!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-11-2012, 01:00 PM
Messaggio: #66
RE: storia di Luigino
che bella notizia, sapere che è un bel riccione libero dopo quello che ha passato è un'immensa gioia!

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication