Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti
15-04-2012, 11:50 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-08-2012 05:32 PM da pesk.)
Messaggio: #1
Ciao a tutti
Ciao a tutti,piacere mi chiamo Deavid,sono un nuovo iscritto,sono amante degli animali in generale,mi piacerebbe saperne di più su questo animale e acquistarne uno o adottarlo ciao ciao grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-04-2012, 12:34 AM
Messaggio: #2
RE: USO DELLA SEZIONE PRESENTAZIONI
(15-04-2012 11:50 PM)Deavid.Riccio Ha scritto:  Ciao a tutti,piacere mi chiamo Deavid,sono un nuovo iscritto,sono amante degli animali in generale,mi piacerebbe saperne di più su questo animale e acquistarne uno o adottarlo ciao ciao grazie.

ciao Deavid e benvenuto, leggendo questo sito imparerai tantissime cose sui ricci ma se il tuo desiderio è acquistarne o adottarne stabilmente uno sei nella sezione sbagliata, qui parliamo del riccio europeo, specie protetta e non detenibile in cattività, mentre nella sezione dedicata al riccio africano potrai confrontarti con chi ne possiede e magari riuscirai anche ad adottarne uno nato da qualche femmina di qualche utente...buona navigazione e per qualsiasi dubbio chiedi pure...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-04-2012, 03:06 PM
Messaggio: #3
RE: USO DELLA SEZIONE PRESENTAZIONI
GRAZIE MILLE ALLORA!E GRAZIE DELL OSPITALITà CIAO
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication