Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Disc. divisa] USO DELLA SEZIONE PRESENTAZIONI
30-04-2012, 11:11 AM
Messaggio: #1
[Disc. divisa] USO DELLA SEZIONE PRESENTAZIONI
Ciao a tutti,

sono Amanita e vivo da poco a Pioltello, una cittadina vicina a Milano dove esistono ancora campi e cascine benché stretti tra parecchi centri commerciali e ditte varie.
Siccome adesso possiedo un giardino di 240 mq, che coltivo in parte a orto bio e in parte lascio selvatico, questo mi pare uno scenario adatto ad ospitare Ricci in affido temporaneo, dove possono ritemprarsi in convalescenza e divorare le onnipresenti chiocciole (il precedente proprietario pare le allevasse... gosh)

Il mio appello è quindi per adottare/ospitare in affido uno o più Ricci
Sono persona seria, soprattutto nei confronti degli animali, e nemmeno più tanto giovane - dato che dovrebbe rassicurarvi sul fatto che non partirò all'improvviso per il giro del mondo.

Grazie per l'ospitalità e complimenti per questo bel sito web
contattatemi presto!!!

Amanita
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-04-2012, 11:33 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-04-2012 11:35 AM da Pierre.)
Messaggio: #2
RE: PRESENTAZIONE
(30-04-2012 11:11 AM)Amanita Ha scritto:  Ciao a tutti,

sono Amanita e vivo da poco a Pioltello, una cittadina vicina a Milano dove esistono ancora campi e cascine benché stretti tra parecchi centri commerciali e ditte varie.
Siccome adesso possiedo un giardino di 240 mq, che coltivo in parte a orto bio e in parte lascio selvatico, questo mi pare uno scenario adatto ad ospitare Ricci in affido temporaneo, dove possono ritemprarsi in convalescenza e divorare le onnipresenti chiocciole (il precedente proprietario pare le allevasse... gosh)

Il mio appello è quindi per adottare/ospitare in affido uno o più Ricci
Sono persona seria, soprattutto nei confronti degli animali, e nemmeno più tanto giovane - dato che dovrebbe rassicurarvi sul fatto che non partirò all'improvviso per il giro del mondo.

Grazie per l'ospitalità e complimenti per questo bel sito web
contattatemi presto!!!

Amanita

ciao Amanita e benvenuta da parte mia, grazie per la tua disponibilità, ti invito a scrivere anche nella sezione "affidi temporanei", intanto leggiti le varie discussioni del forum e quando servirà il tuo aiuto (e servirà, fidati...) saprai gia come muoverti, se hai qualche dubbio o domanda non esitare a chiedere, l'unica cosa che ti posso gia dire è che purtroppo le lumache non vanno proprio bene per i ricci, è vero che le mangiano ma sono portatrici di parassiti interni che poi infestano i ricci...intanto puoi trovare qualche informazione utile qui...
http://www.hedgehogs.altervista.org/errori.php
http://www.hedgehogs.altervista.org/guid...imento.php

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication